Via Villagrazia 575, Palermo 90126
Lo studio si trova accanto alla farmacia
Si effettuano massaggi linfodrenanti
16/02/2026
Via Villagrazia 575, Palermo 90126
Lo studio si trova accanto alla farmacia
Si effettuano massaggi linfodrenanti
16/02/2026
51 recensioni
A causa delle forti vertigini che h avuto,mi e stato fatto un trattamento dalla dottoressa marletta Federica,con ottimi risultati .
Dott.ssa Federica Marletta
Grazie mille per il suo feedback!!
Molto professionale e aperta al dialogo in merito alla problematica da trattare.
Dott.ssa Federica Marletta
Grazie per il suo feedback!
Per dolore alla cervicale e mal di testa mi sono affidato alle cure della Dssa Marletta su indicazione di una persona amica.
Sin dal primo incontro mi sono sentito a mio agio,cogliendo la netta sensazione di interloquire con una persona molto competente,professionale e, cosa non sempre usuale, empatica.
Dopo poche sedute i miei fastidi si sono attenuati notevolmente percependo un netto beneficio.
Dott.ssa Federica Marletta
Grazie mille per le sue gentili parole!!
La Dottoressa Marletta si è rivelata competente e professionale per la risoluzione del problema in pochissime sedute
Dott.ssa Federica Marletta
Grazie mille per la fiducia e per il suo feedback!! Rimango a disposizione per qualsiasi problema futuro!
Molto empatica e professionale, preparata e sempre in aggiornamento.
Dott.ssa Federica Marletta
Grazie mille per il suo feedback!!
Competenza e professionalità
Nonostante la giovane età dimostra grande competenza e attenzione. Le sue mani sono delicatissime, sa ascoltare il corpo e mi sta aiutando molto.
Dott.ssa Federica Marletta
Grazie mille per il suo feedback!!
Positivamente segnalo la dr.ssa Marletta per: attenzione, cortesia e professionalità!
Dott.ssa Federica Marletta
Grazie mille per il suo feedback!!
Prima visita con la dottoressa Marletta e ho trovato subito benefici ai miei problemi... grazie alla sua competenza, professionalità e umanità (che non è da tutti) è riuscita a mettermi a mio agio ed è riuscita a sciogliere tutte le mie tensioni fisiche ma sopratutto morali!!!! In così poco tempo è riuscita, attraverso una semplicissima chiacchierata, a sbloccare quei punti che magari altri non sono riusciti in parecchio tempo a disposizione, grazie dottoressa al prox appuntamento!
Dott.ssa Federica Marletta
Grazie mille per le sue gentili parole e per la fiducia che ha riposto in me fin da subito!! Sono contenta che abbia trovato giovamento in pochissimo tempo !!
molto professionals, e soprattutto molto empatica, ti sa mettere perfettamente a tuo agio, è molto brava in ciò che fa
Dott.ssa Federica Marletta
Grazie mille per il suo feedback!!
Molto attenta nella ricerca del problema da trattare. Esaustiva nel spiegare i problemi e fastidi che affliggono l'interessato.
Dott.ssa Federica Marletta
Grazie per le sue parole positive. L'attenzione e la chiarezza sono la mia priorità.
ha risposto a 30 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, sono un uomo di 48 anni. Da un mese ho un problema alla mandibola, vicino l'orecchio, all'articolazione. La prima cosa da fare è una risonanza magnetica ATM lato indolenzito? Oppure direttamente una visita specialistica?
Ho dolore quando mastico, solo la parte sinistra, senza gonfiore. Il medico mi ha parlato di un'infiammazione del condilo mandibolare e mi ha detto di aspettare perché potrebbe passare, ma ormai da un mese non va via il dolore. Lo scorso anno in questo periodo avevo avuto una cosa simile, ma avvertivo uno scatto alla masticazione, senza dolore. E poi era passato tutto senza che facessi nulla.
Grazie
salve, potrebbe essere una tensione provocata da una zona vicina o lontana rispetto alla mandibola per via delle connessioni intime fasciali che ha la mandibola con altre zone! le consiglio un trattamento osteopatico per risolvere del tutto!
Buongiorno, sono un uomo di 48 anni. Da un mese ho un problema alla mandibola, vicino l'orecchio, all'articolazione. Ho dolore solo quando mastico, solo la parte sinistra, senza gonfiore.. La cosa strana è che il dolore che fino ad un po di giorni fa sentivo proprio vicino l'orecchio alla masticazione, ora lo sento pure un po' più sotto, se mi tocco esternamente, praticamente alla guancia. Non so se è lo stesso dolore che si irradia fin lì.
Lo scorso anno in questo periodo avevo avuto una cosa simile, ma avvertivo uno scatto alla masticazione, però senza dolore. E poi era passato tutto senza che facessi nulla. Il medico mi ha parlato di un'infiammazione condilo mandibolare infiammato. Ora dovrei prenotare una visita specialistica.
Vorrei qualche parere. Grazie
salve, l'osteopatia potrebbe fare la caso suo attraverso un trattamento mirato a livello dei muscoli della mandibola che le provocano queste tensioni e questo scatto mandibolare.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.