Via XIII Martiri, 76, San Donà di Piave 30027
Benvenuti sul mio profilo! Ricevo a San Donà di Piave e online. Per altre info: 3703769682.
Leggi di più03/06/2025
San Donà di Piave 1 indirizzo
Via XIII Martiri, 76, San Donà di Piave 30027
Benvenuti sul mio profilo! Ricevo a San Donà di Piave e online. Per altre info: 3703769682.
Leggi di più03/06/2025
8 recensioni
Professionalità, e capacità di mettere la persona al proprio agio, riuscendo in poche sedute a trovare pace e serenità con me stesso.
Nonostante un momento davvero difficile e dai trascorsi non semplici.
Gentile ti mette perfettamente a tuo agio dopo il primo istante; attenta alle tue parole e nonostante il caos che hai riesce a rimettere tutto nel giusto ordine infondendo calma e positività
Dopo un'esperienza online che mi aveva delusa, ho deciso di intraprendere un percorso in presenza con la dott.ssa Amadio. Di solito faccio fatica ad esternare le mie paure, ma la dott.ssa mi ha messa subito a mio agio. Mi sono sentita compresa e ascoltata, senza giudizio. La consiglio
Ho contattato la Dott.ssa Amadio in un periodo personale molto complicato. Mi ha ascoltato con pazienza senza mai farmi sentire giudicato. Mi sono sentito accolto e compreso. Stiamo ancora lavorando insieme e mi sto trovando molto bene. Sempre puntuale e professionale.
Professionista seria e preparata. Mi ha aiutato in un momento di forte stress lavorativo. Disponibile ed empatica, consiglio vivamente.
Professionale e davvero preparata. Grazie Elisabetta
Professionista disponibile. Percorso positivo, mi ha fatto sentire a mio agio ed ho potuto parlare liberamente delle mie difficoltà.
La consiglio vivamente per il rapporto che sa instaurare con il paziente, la capacità di ascoltare e aiutare.
Una professionista empatica e disponibile.
Sono riuscita a lavorare facendo chiarezza circa alcune questioni personali che mi generavano ansia.
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
salve,ultimamente non posso parlare con nessuno compreso la mia famiglia perchè appena si inizia io mi metto a piangere (qualsiasi sia l'argomento).sono molto ansiosa.cosa posso fare
Buongiorno,
sarebbe interessante indagare come e perchè si attiva la reazione del pianto, indagando, contestualmente, le sue emozioni. Suggerisco di contattare uno psicologo o psicoterapeuta per elaborare quello che sente. Resto a disposizione.
ciao, sono un ragazzo di 17 anni. ho continui dubbi sulla mia sessualità. ho avuto solo esperienze con ragazze, sono ancora vergine, però comunque ho qualche esperienza di preliminari ecc. e queste esperienze mi hanno sempre eccitato sessualmente e fatto sentire bene con me stesso. però il problema é che da quando sono piccolo, mi eccito tantissimo con in porno gay o con fantasie gay, anche se poi nella vita di tutti i giorni, non provo un'attrazione sessuale o emotiva verso i ragazzi, eppure ci ho provato ad immaginarmi una relazione con un ragazzo, ma non mi ci vedo, però se mi immagino a letto con un ragazzo, mi eccito e nel contempo mi viene un'ansia terribile, ho passato anche 2 giorni dove mi sono autoconvinto di essere gay, ma stavo malissimo, ho passato 2 giorni chiuso in camera con i miei preoccupati. questo periodo va avanti da 3 anni, e va molto a periodi. grazie
Buonasera,
quello che lei descrive necessità di un approfondimento. Consiglio di rivolgersi ad un servizio pubblico (es. consultorio giovani) o privato. I colleghi sapranno aiutarla ad esplorare le dinamiche relative alla sessualità.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.