Via Ugo de Carolis, 186, Piano terra interno studio scala A sulla destra, Roma 00136
Nuova sede Roma Nord zona Balduina
Leggi di più05/06/2026
Volla 3 indirizzi
Via Ugo de Carolis, 186, Piano terra interno studio scala A sulla destra, Roma 00136
Nuova sede Roma Nord zona Balduina
Leggi di più05/06/2026
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
27 recensioni
Più menzionato dai pazienti
dopo 6 mesi di terapia VEDO la differenza. La cosa migliore della dottoressa è che lei trasmette il messaggio di consapevolezza e facendo capire, depotenzia la sofferenza e sostiene nella crescita. come madre io mi reputo fortunata ad avere avuto questo incontro e la consiglio con tutto il cuore e la gratitudine possibili
Apprezzo quanto sia facile la conversazione durante gli incontri. Ogni incontro mi lascia sempre più sereno e consapevole.
Consiglio la dottoressa Raffone per avermi accompagnato in un momento critico della mia vita e per aver fatto emergere aspetti personali da poter migliorare, così da avere strumenti non solo per affrontare l'essenziale, ma soprattutto una moltitudine di aspetti nel mio rapporto con me e con gli altri che mi è tutt'ora super utilee
Molto brava e professionale, mi ha aiutato molto a gestire le mie ansie e le mie paure sono dalla prima visita. Ero in una situazione ancora più brutta e venivo da brutte esperienze ma grazie a lei ho ricominciato e sto continuando. Sono migliorato molto grazie anche se c'è ancora da fare ma grazie a lei ho raggiunto un po' di serenità. Consiglio perché é molto attenta e ti mette a tuo agio.
La dottoressa è una professionista straordinaria. Fin dal primo incontro mi ha fatto sentire completamente a mio agio grazie alla sua dolcezza, gentilezza e calma. È una persona estremamente empatica, capace di ascoltare senza giudicare e di immedesimarsi profondamente nelle situazioni che le vengono raccontate. La sua sensibilità e la sua capacità di comprendere le emozioni degli altri fanno davvero la differenza. Ogni colloquio è un momento in cui mi sento accolta, compresa e sostenuta. Non la cambierei per nessuno al mondo e la consiglio con tutto il cuore a chiunque cerchi una psicologa competente, umana e attenta!
Mi trovo bene. È gentile e molto paziente, non una di quelli che ti danno i farmaci e via.
la dottoressa è sempre molto disponibile all’ ascolto
Fin dal primo incontro mi sono sentita accolta e compresa, senza alcun tipo di giudizio. La dottoressa dimostra una grandissima empatia e una rara capacità di ascolto. Grazie al percorso terapeutico sto acquisendo strumenti pratici molto utili per gestire l'ansia. La consiglio a chiunque cerchi un professionista serio e umano."
Dopo varie esperienze negative con altri psicoterapeuti, non mi aspettavo molto. Quando ho iniziato avevo troppa paura per uscire di casa, parlare con altri e il mio umore si alternava tra apatia e sbalzi improvvisi. Piano piano con la sua gentilezza e mindfulness (credo sia questa la pratica) sono riuscita a migliorare. Adesso riesco a non sentirmi costantemente a disagio, a uscire e vivere con più spensieratezza. Avevo paura di stare bene, della ricaduta che sarebbe, ai miei occhi, inevitabilmente venuta. Utilizzavo la mia sofferenza come scudo autosabotandomi (come non prendere gli psicofarmaci). La dottoressa non mi ha mai criticato, anzi con un costante sorriso mi ha aiutato ad essere coraggiosa. Adesso sto meglio da mesi, non prendo più psicofarmaci e non ho paura di ricadute perché ho compreso di avere gli strumenti necessari per stare bene. Ovviamente il mio percorso non è finito, ma sono fiera dei progressi realizzati (in un anno e mezzo!). Concludo ringraziando la dottoressa.
Lo studio è molto accogliente, subito ti mette a tuo agio. Le visite sono intense, ma è parte della terapia e la dottoressa è molto gentile e disponibile, mi ha saputo far aprire soprattutto calmandomi la prima volta perché ero un po in tensione non avendo avuto esperienze precedenti.
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buon pomeriggio, Cerco uno psicoterapeuta disponibile nel mese di Agosto con colloqui in presenza
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve sono su Napoli ma ricevo online e sono Terapeuta cognitivo comportamentale.
Buongiorno, la sensazione di bruciore della pelle, come se ci si fosse scottati al sole, può esser
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve potrebbe essere un sintomi psicologi psicosomatico.
Se ha bisogno di più informazioni mi scriva.
Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.