Viale Parioli 160, Roma 00198
Citofonare Modafferi
I piano scala a sinistra
21/10/2025
Viale Parioli 160, Roma 00198
Citofonare Modafferi
I piano scala a sinistra
21/10/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
195 recensioni
Attenta e disponibile all'ascolto. Accurata nella visita.
Ci conosciamo da anni, eccellenza nella ginecologia e splendida persona. Super consigliata!
Sempre una certezza! Sicurezza, precisione, educazione e gentilezza
Ottima e dettagliata visita. Empatia con il paziente
La dottoressa è semplicemente meravigliosa. Empatica, attenta, delicata e professionale.
Non la lascio più :-)
Professionalità ineccepibile, empatia a e dotata di una sensibilità, umanità e delicatezza che raramente si trovano al giorno d’oggi.
Dottoressa molto disponibile e professionale. Attenta e scrupolosa e disponibile ad ascoltare le problematiche del paziente
La dottoressa Cento è la mia ginecologa da molti anni.
Mi sono trovata bene con lei da subito. È un medico scrupoloso, di grande competenza e professionalità. E, cosa molto importante, è una bellissima persona molto attenta e rispettosa della paziente.
La dottoressa Ester Cento, mi ha fatto sentire sempre a mio
agio.
La conosco da qualche anno e la consiglio vivamente per la sua serietà, professionalità e preparazione… quando ho avuto bisogno tra una visita e l altra mi ha sempre seguita e risposto alle mie chiamate dandomi risposte sempre risolutive al problema del momento .
Grazie
Marina
Visita molto accurata, grande professionalità del medico
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono una donna di 39anni e compio 40 anni il 10 di aprile ,quando avevo 20 anni ho avuto il mio primo figlio partorito normale e a 21 anni ho partorito mia figlia normale ora ho quasi 40anni e non riesco più a rimanere incinta vorrei tanto un altro figlio ma non ci riesco ora io o un compagno perche mi sono separata da mio marito e anche lui vorrebbe un figlio da me ma io non riesco a rimanere incinta tutte le amiche e i familiari di lui mi giudicano sempre mi umiliano e mi fanno battute cattive perche non riesco a rimanere incinta sono stressata ,e delusa dal mio corpo vorrei a tutti costi rimanere incinta come posso fare la prego voi mi potete aiutare
Cara Sig.ra sono d’accordo con i colleghi
Nn è mai troppo tardi per rimettersi in gioco ed ascoltare i giudizi deprimenti di persone nn competenti nn è certo la cosa migliore da fare!! L ecografia trans vaginale per la valutazione della sua riserva ovarica è forse la cosa più importante da eseguire assieme ad uno spermiogramma del suo partner perché i problemi sono anche maschili, nn dimentichiamolo!
Nn si scoraggi...
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.