Piazzale della Vittoria 17, Forlì 47121
E' necessaria la disdetta 24 ore prima dell'appuntamento pena il pagamento obbligatorio del colloquio.
Leggi di più06/04/2023
Piazzale della Vittoria 17, Forlì 47121
E' necessaria la disdetta 24 ore prima dell'appuntamento pena il pagamento obbligatorio del colloquio.
Leggi di più06/04/2023
25 recensioni
Frequento lo studio della dott.ssa Farolfi da circa quattro mesi e mi sento già molto meglio. Quello all’interno di se stessi è un viaggio sempre molto impegnativo, ma risulta più facile quando si è guidati da empatia e competenza.
Dott.ssa Erica Farolfi
La ringrazio molto per le belle parole JB! Sono contenta si stia trovando bene.
Dott.ssa molto preparata, ti fa sentire subito a proprio agio. Ottimo ascolto durante il colloquio, ti guida nei ragionamenti e spiegazioni dettagliate! Super consigliata!
Dott.ssa Erica Farolfi
Grazie mille Nicola per le belle parole!
La Dottoressa Farolfi è stata fondamentale per la mia crescita personale, grazie al percorso intrapreso mi sto riscoprendo e collegando tante cose dimenticate. Ho intrapreso il percorso con la Dottoressa già da un po e devo dire che mi sto trovando davvero bene, mi sento meglio rispetto a prima di iniziare il percorso anche se so che ci vorrà ancora tanto tempo. Lo consiglio a tutti. La Dottoressa è presente, puntuale e sempre attenta alle mie esigenze. Mi sento davvero capita. Grazie.
Dott.ssa Erica Farolfi
Mi fanno davvero piacere le sue parole. Mi riempie di soddisfazione anche il lavoro che sta facendo su di sè nel percorso cocostruito insieme. Grazie.
Piacevole, giovane, disponibile.mi sono sentita a mio agio .Grazie ancora
Dott.ssa Erica Farolfi
Grazie a lei delle belle parole.
Professionale, attenta alle mie esigenze e molto disponibile.
Dott.ssa Erica Farolfi
Grazie delle gentili parole, sono contenta si stia trovando bene all'interno del suo percorso.
Professionale, attenta e precisa. Consigliata vivamente.
Dott.ssa Erica Farolfi
Grazie mille delle belle parole.
Il massimo numero di stelle possibili che il programma è decisamente insufficiente per descrivere l'umanità, la professionalità, la gentilezza e la dolcezza che questa professionista dedica ai suoi assistiti, consigliatissima a chiunque voglia rigenerare la propria mente e persona. Dott.ssa Erica Farolfi un vero angelo di umanità, dolcezza e professionalità, grande professionista e persona che sa ascoltare e dialogare anche al di fuori dei soliti schemi, condizione non di scarsa rìlevanza, per una psicologa.questo il mio pensiero,Cristian Grandini.
Dott.ssa Erica Farolfi
Grazie Cristian per le tue belle parole! Mi fa davvero piacere tu ti sia trovato bene!
Ottima, mi sono trovato molto bene, capace di ascoltarti e metterti a tuo agio.
Dott.ssa Erica Farolfi
Sono davvero contenta che ti sia trovato bene e che abbia ottenuto risultati Mirco, grazie e a presto!
La dottoressa mi ha fatto un ottima impressione, è stata molto cortese ed empatica, precisa e puntuale. Sono molto soddisfatto dell’incontro. E’ una professionista preparata e qualificata che consiglio.
Dott.ssa Erica Farolfi
Grazie AZ per le gentili e sentite parole, sono contenta ti sia trovato bene ed a tuo agio!
È da un po’ di tempo che mi faccio seguire dalla dott.ssa Farolfi. Colloquio dopo colloquio sento di essere più in contatto con le mie emozioni e di essere in grado di dare loro più spazio nella mia vita. Con “Un tenero tepore” mi verrebbe da descrivere l’atmosfera nel suo studio, lo spazio è ampio e “vuoto”, disponibile ad accogliere i miei vissuto senza al giudizio e con curiosità.
Professionista empirica e dotata di grande tatto e rispetto.
La consiglio vivamente.
Dott.ssa Erica Farolfi
Grazie mille S.B. Per le parole sentite!
ha risposto a 332 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, è normale arrabbiarsi se il proprio partner in mia presenza continua a girarsi a guardare tutte le donne che passano di qualsiasi età? tutte in rigorosamente con maglie scollate o pantaloni attillati o leggings e così via. Certe volte si trattiene per evitare di discutere, molte volte non lo ammette, e altre volte aspetta un mio momento di distrazione per girarsi. Per il resto andiamo molto d'accordo ma questa cosa mi ha portato all'esasperazione tanto da non riuscire a godermi momenti di relax in vacanza o semplici uscite. Ne ho parlato tante volte con lui, che mi promette che cambierà ma alla fine non cambia nulla. Questa cosa mi crea molta insicurezza fisica anche se sono una bella ragazza e tendenzialmente mi piaccio. Io per lui sono la prima compagna seria, non ha mai avuto altre relazioni durature a 30 anni.
Buongiorno, immagino sia frustrata. Non c'è normalità o meno, dipende cosa da fastidio a lei, anche se non fosse "normale" non le darebbe fastidio? Le da fastidio e ha provato a parlarne con il diretto interessato e questo è fondamentale, forse è bene anche capire come la vive lui e come poter ottenere un vostro punto di incontro. Immagino non sia facile vivere in una relazione con questa sua frustrazione. Nel caso lo si può affrontare meglio in un percorso, per capire come cambiare la situazione e viverla diversamente. Rimango disponibile.
Salve, mi chiamo V, da qualche anno sono single e non sto passando una bella situazione in generale. Ho così bisogno di un po' di contatto umano che sto seriamente pensando di pagare una escort per averne un po'.
Premetto che non l'ho mai fatto e che sono molto combattuto perché è qualcosa che non vedo di buon occhio. Non so che fare, da una parte ne ho bisogno, ma dall'altra me ne vergogno profondamente e ritengo sia anche sbagliato pagare per questo, sia per me che per lei. Avete consigli? Grazie
Buongiorno, cosa la spinge a fare questo pensiero? su questo bisognerebbe ragionare indipendentemente dalla decisione che poi prenderà e che sentirà adeguata per lei.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.