Sto usando minias gocce da due mesi e ne prendo 20 ora vorrei andare a scalare x eliminarlo quante g

17 risposte
Sto usando minias gocce da due mesi e ne prendo 20 ora vorrei andare a scalare x eliminarlo quante gocce posso ridurre ? E ogni quanto tempo ?
Salve, credo che sia più opportuno rivolgere questa domanda al suo medico di fiducia.
Buona giornata.
Dott. Fiori

Buonasera,
Considerato che i piani farmacologici sono sempre personalizzati, mi sentirei di consigliarle di sentire il suo medico e stabilire con lui se è opportuna una riduzione e in qual misura.
Un caro saluto
Buonasera come già suggerito dai colleghi è consigliabile chiedere al medico che ha prescritto il farmaco.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Verena Elisa Gomiero
Salve, dovrebbe contattare chi le ha prescritto tale farmaco, e chiedere specificatamente la procedura per lo scalaggio.
Cordiali Saluti.
CS
Buongiorno, per quanto riguarda la terapia farmacologica sono i medici in particolare gli psichiatri gli interlocutori competenti Noi psicoterapeuti ci occupiamo e collaboriamo con i medici per la parte che riguarda la origine psicologica del disturbo di ansia Un cordiale saluto dottssa Luciana Harari
Gentile utente di mio dottore,

In merito alla prescrizione dei farmaci la invito a non regolare la posologia farmacologica in autonomia ma bensi sempre a confrontarsi col medico prescrivente, per tanto anche le domande qui poste può rivolgerle tranquillamente a lui.
Le consiglio inoltre di affidarsi ad uno psicoterapeuta, con lo scopo di intraprendere un a psicoterapia cercando di guardare ad un benessere più a lungo termine.

Cordiali Saluti
Dottor. Diego Ferrara
La gestione farmacologica va effettuata dal medico psichiatra che ha prescritto il farmaco.
Insieme con lei valuterà se e come ridurre.
Alle domande sui farmaci risponde il medico, l'ideale poi è porle a chi glieli ha prescritti
Salve, i piani farmacologici sono personalizzati; è importante che si rivolga al medico-psichiatra per meglio definire la posologia di cui necessita e che potrà fare chiarezza sul se e come togliere/ridurre il farmaco. Cordiali Saluti. Dr.ssa Michela Petescia
Gent.le Utente,
la gestione della terapia farmacologica deve essere condivisa con il medico specialista che gliel'ha prescritta che saprà accogliere tutte le sue domande.
Un cordiale saluto
Gentile Utente, come le hanno già suggerito i colleghi, è importante che parli con lo specialista che la segue per programmare l’eventuale scalaggio del farmaco.
Un cordiale saluto
Buonasera, per sospendere o diminuire il farmaco deve assolutamente contattare il medico che glielo ha prescritto onde evitare effetti indesiderati.
Cordiali saluti
Dott.ssa Valeria Randisi
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi al medico che le ha prescritto il farmaco per valutare insieme una eventuale nuova posologia. Nel caso in cui non voglia più rivolgersi a tale medico l'invito è a non far da solo onde evitare effetti indesiderati, si rivolga ad un professionista medico. Saluti Dott.ssa Anna Vinci
Gentile utente, è meglio che rivolga questa domanda al medico che le ha prescritto il farmaco. Saluti
buongiorno
grazie di essersi rivolto a noi, mi sembra doveroso suggerirle di rivolgersi al suo medico prescritto.
Cordiali Saluti Dott.ssa Tiziana Vecchiarini
Salve, per modificare la terapia farmacologica che sta seguendo dovrebbe rivolgersi al suo psichiatra di fiducia. Cordiali saluti. Dott.ssa Sirna
Gentile utente, si confronti con il suo medico di fiducia.
Dott.ssa Antonella Abate