Sto cercando un psicoterapeuta nella provincia di Rovigo una persona che possa aiutarmi

19 risposte
Sto cercando un psicoterapeuta nella provincia di Rovigo una persona che possa aiutarmi
Salve, mi cerchi pure in questo portale e cercherò di fare del mio meglio per poterla aiutare. I miei riferimenti li trova sulla mia pagina o sul sito personale. A presto

Chieda all'Ordine degli psicologi della sua regione, le forniranno l'elenco dei colleghi
Buongiorno, anche io le consiglierei di scegliere consultando il sito dell'Ordine degli psicologi della regione. Cordiali saluti PG
Buongiorno, se mi scrive in privato sarò lieta di indirizzarla ad una collega molto brava che ha lo studio a Rovigo. Saluti, dr.ssa Daniela Benvenuti
Salve, sono disponibile online su tutto il territorio nazionale
Francesca Bucci
Buonasera
Qui su mio dottore può trovare lo specialista più attinente al suo problema
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 80 €
Salve. Può fare una ricerca direttamente sul portale inserendo lo specialista e la città. Saluti
Gentile utente di mio dottore,

Può trovare un professionista della sua zona filtrando la ricerca per provincia all’interno stesso del portale mio dottore. In bocca al lupo per L’ inizio del suo percorso.

Cordiali saluti
Dott. Diego Ferrara
Buongiorno se non trova nulla su parti che fa al suo caso è possibile anche effettuare sedute online.
A sua disposizione, Dottor Gianpietro Rossi
Buongiorno,
se non fosse per lei un limite ma un'occasione unica, quella della terapia online, io sono disposta a condurre colloqui a distanza fisica, ma non sociale.
Un cordiale saluto
dr. Marzia Sellini
Buonasera! Può cercare su internet l'elenco dei professionisti consultando l'ordine degli psicologi della sua regione.
Cordiali saluti
Dott.ssa Valeria Randisi
Buongiorno! Su questo portale può inserire la città di riferimento e troverà una lista di psicoterapeuti da scegliere. Se vuole, online su Skype, sono disponibile. Io sono a Firenze, ma in questo periodo di Covid sto seguendo in terapia persone da tutta Italia tramite Skype ( comodamente da casa, senza mascherina e rischi!) .
In bocca al lupo
Buongiorno,
Se ha piacere è possibile effettuare un percorso psicoterapico online.
Rimango a disposizione.
Un caro saluto
Dott. Santo La Monica
Buona sera, in situazioni di forte disagio nonchè durature nel tempo sarebbe importante rivolgersi ad uno specialista per poter meglio comprendere ed elaborare questa sua problemtica. Le consiglio di rivolgersi ad uno psicologo psicoterapeuta così che possa intraprendere assieme a lei un percorso di terapia. Buona serata, Dott.ssa Beatrice Planas
Si rivolga all'Ordine dei Medici e/o degli Psicologi di Rovigo per trovare l'indicazione di professionisti legittimati alla attività psicoterapeutica. Tenga, inoltre, presente che la psicoterapia può essere effettuata agevolmente in qualsiasi parte d'Italia tramite il sistema on line di Mio Dottore.It
CORDIALI SALUTI!
Buongiorno, potrebbe cercare all'interno di questo portale oppure sul sito dell'Ordine degli Psicologi del Veneto. Oppure può contattarmi in privato. Seguo la zona di Verona e provincia e sono disponibile per colloqui on-line.
Salve, cerchi nell'elenco del portale.
Buona giornata.
Dott. Fiori
Buonasera, ha cercato nell'elenco del portale? Può valutare di scegliere anche di farsi seguire online.

Cordiali saluti, Dott.ssa Laura Biondi
Buonasera.
La scelta di affidarsi è complicata e disorientante. Non ho purtroppo un recapito da indicarle in Rovigo o provincia. Potrebbe forse essere per Padova, se non è troppo lontana. Rimane tuttavia complicato indicare un nome senza avere idea di cosa si tratta: questo per meglio indirizzarla ed evitare un invio inopportuno. Nel dubbio, provi a esplorare contattando due o tre professionisti: se ne sente il bisogno ed è motivato, non è certo tempo perso. SG