Salve, ho scoperto da poco che sono diventata intollerante al lattosio, dopo aver avuto un’asportazi

6 risposte
Salve, ho scoperto da poco che sono diventata intollerante al lattosio, dopo aver avuto un’asportazione totale di tiroide e 1 para tiroide e aver fatto radioiodioterapia. Ho problemi di digestione anche quando non mangio lattosio, e devo ancora capire cosa mi fa stare mal. Ho bisogno di assistenza sulla scelta nutrizionale più adatta a me e che tenga conto di queste cose unitamente a una dieta adatta in caso di gravidanza.
Se assume eutirox ed è intollerante al lattosio sappia che l'eutirox contiene lattosio.. in merito alle sue richieste mi sembra opportuno verificare la sua intolleranza al lattosio con il Breath test e personalizzare il suo profilo alimentare..

buongiorno, il latte lo deve sostituire con zymil o con una bevanda di soia o di riso o di avena non deve mangiare i latticini e i formaggi escluso il parmigiano le cremeidolci ilcioccolatoi gelati e gli insaccati che contengono lattosio per altre delucidazionisono a sua disposizone
Salve,

Può prendere un appuntamento in studio anche per svolgere eventuale test genetico per la sua intolleranza.
Se vuole una mano può prendere appuntamento senza problemi.
Prenota subito una visita online: Prima visita
E' difficile dare assistenza via internet. sicuramente il suo intestino è squilibrato. c'è bisogno di fare una dieta disintossicante. Provi ad eliminare, oltre ai latticini, prodotti da forno lievitati compreso la pizza, e prodotti con glutine, oltre naturalmente ai fritti e alimenti piccanti, ecc... per almeno 40 giorni,poi mi faccia sapere. Beva una tisana calda dopo ogni pasto. Saluti
Sinceramente è un caso complesso a cui non si può dare una risposta su una chat.
Se vuole può contattarmi privatamente
Saluti e Buon Natale