Esperienze
"La Sapienza", successivamente ho conseguito un Master in: " Nutrizione Personalizzata: basi molecolari e genetiche" presso l'Università Tor Vergata di Roma.
Il mio impegno con i pazienti è quello di rivalutare e riqualificare lo stile di vita attraverso l'utilizzo, come unico modello, della dieta Mediterranea.
Utilizzo il metodo della nutrizione clinica avvelendomi della BIA-ACC (Bioelectric Impedance Analyzer), come indagine strumentale di elevato livello di precisione e affidabilità per personalizzare il piano nutrizionale, così da definire e raggiungere gli obiettivi di benessere per ciascun soggetto analizzato.
Principali patologie trattate
- Obesità ,
- Diabete mellito ,
- Cellulite ,
- Anoressia ,
- Bulimia ,
- +10 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Via Isacco Newton 62, Roma 00151
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Analisi bioimpedenziometrica
Da 20 € -
-
Prima Visita
80 € -
Recensioni
3 recensioni
-
T
trixie48
Una dottoressa molto cordiale e disponibile che ti mette subito a tuo agio. Professionale e attenta alle problematiche del paziente. Sono contenta di averla scelta per iniziare questo percorso.
• Studio Medico • Prima Visita •
-
M
marzia.grn
Sono andata dalla dottoressa Corsi per perdere peso e lei mi ha fatto perdere ben 12 chili, da 72 a 60 niente male!
• Studio Medico • •
-
Lavinia
La dottoressa Corsi è molto carina e brava, con la sua dieta ho perso molti kg in poco tempo mangiando tutto e non morendo di fame come si pensa. Inoltre è sempre stata disponibile, tramite cellulare per qualche mio dubbio o per qualche consiglio.
• Studio Medico • cura dimagrante •
Dott.ssa Diletta Corsi
Grazie Lavinia :)
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve , sono una persona affetta da Favismo, volevo sapere se nella mia dieta posso introdurre alimenti di farina integrale, tipo pane azzimo integrale .. grazie della risposta
Certamente può introdurre nella sua dieta cereali integrali
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.