Salve,Buonasera vi scrivo per sapere gentilmente un informazione. Ieri sono andata dal mio dentista

8 risposte
Salve,Buonasera vi scrivo per sapere gentilmente un informazione. Ieri sono andata dal mio dentista perché avvertivo un dolore acuto alla gengiva nella parte sinistra in basso, praticamente lui mi ha detto che è dovuta ad una forte genigivite,infatti mi ha fatto subito la pulizia dei denti; E mi ha garantito che con il collutorio e prendendo un antifiammatorio come Minesuride passasse subito il dolore.Io ho esegiuto tutto ció ma il dolore ancora persiste nonostante gli antinfiammatori. Cosa mi consigliate di fare? GRAZIE MILLE.
Non potendo visitarla ,non ho il quadro completo della situazione ma (se non ha intolleranze o allergie ) io avrei associato un antibiotico . In ogni caso il dolore ha bisogno di qualche giorno per andare via.

Aspetti qualche giorno per vedere se cambia qualcosa. Se il dolore persiste si faccia visitare di nuovo. Farei sicuramente una radiografia per capire se c'è qualche problema nel dente o nell'osso non visibile ad occhio nudo.
Buona Giornata
AS
1 giorno è troppo presto per sperare che il dolore se ne sia andato. Provi ad aspettare 3-4 giorni, se persiste torni dal collega.
Buonasera , solo un girono dopo l'igiene orale professionale è troppo poco il tempo di attesa . Aveva un gengivite che le provocava dolore quindi di grado elevato , a seguito di ciò le è stat eseguita una igiene e di conseguenza il ristabilirsi delle condizioni ottimali di salute viene meno . Attendfa un paio di gironi e vedrà che il tutto si ristabilirà al meglio.

Buona serata
Vaja Dr Fabio
Buongiorno Signora, è necessario che lei si attenga scrupolosamente a manovre di igiene orale corrette, altrimenti tutto quello che le ha fatto il collega non può avere risultati. Può capitare che sia proprio il tipo di spazzolamento ad infiammare le gengive, anche con lo spazzolino elettrico usato in modo inadeguato. Verificato questo si sottoponga ad una nuova visita tra qualche giorno così il collega potrà vedere l'evoluzione ed eventualmente prendere altri provvedimenti
Attenda con fiducia seguendo le istruzioni. Se dopo qualche gg non scompare la sintomatogia si faccia controllare in una situazione di infiammazione meno marcata e quindi con possibilita'per il collega di capire meglio la situazione
E' difficile dare una risposta senza visitarla
Buongiorno,impossibile fare una diagnosi corretta senza una visita..comunque si interfacci con il suo dentista ,se continua a non risolvere il problema bisogna intervenire