Mi hanno prescritto litio mattina e sera, laroxyl e quetapina a rilascio prolungato,
2
risposte
Mi hanno prescritto litio mattina e sera, laroxyl e quetapina a rilascio prolungato, En .Mi hanno detto che sono bipolare due ma questa diagnosi non mi convince, è opportuno chiedere un secondo parere? Grazie mille.
Buongiorno, in effetti la terapia è quella di un disturbo dell'umore di tipo bipolare, con verosimile sintomatologia ansiosa concomitante. E' libera di chiedere un secondo consulto, mantenga tuttavia la fiducia e l'alleanza terapeutica instaurate col suo psichiatra.
Cordialmente
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la diagnosi le sarà stata fatta dai colleghi sulla base del colloquio clinico in seguito ad una valutazione psichiatrica approfondita. In ogni caso, se non le sono state fornite abbastanza spiegazioni o semplicemente non è convinto, è suo diritto richiedere un secondo parere. La cosa fondamentale è costruire con il medico un rapporto di fiducia per impostare un trattamento adeguato. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.