Sono stata dall' oculista perché l occhio destro è sempre appannato e fastidioso con una piccola mac
Sono stata dall' oculista perché l occhio destro è sempre appannato e fastidioso con una piccola macchiolina rossa l oculista mi ha visitato tutto apposto avendo 45 anni mi ha detto che è quasi normale mi ha fatto fare oct campo visivo e analisi tiroide ma è tutto apposto. Mi ha detto metti qualche gocciolina di trimix quando hai bisogno di qualche lacrima artificiale. Ma amen il problema resta nn va via cosa posso fare? grazie a tutti
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
