Ho 47 anni, per sintomatologia neurologica che intendete? Ad esempio sono con oggi 5ggdi sciatica e dolore lombo sacrale.. Ho fatto 2 toradol che la mia dotti base mi ha detto avrebbero sfiammato. Ho fatto oggi un seduta di agopuntura.. Ma il toradol non mi pare aiuti molto.. Non posso farne altri... Tutto il resto muscoril voltaren mi fan male allo stomaco... Sono notti che non dormo.. Che devo fare prima di sbattere testa al muro? Cosa mi consigliereste.... Ho fatto la puntura alle 930..son le 23 e sento dolore.... Mi terrorizza che non serva.
Buonasera la cosa migliore da fare in questi casi è quella di rivolgersi ad un ortopedico, fare delle radiografie ed una risonanza della colonna. In questo modo si può vedere se vi è un’ernia o comunque un problema di carattere neurologico e/o osseo al rachide per poter impostare una terapia specifica e mirata al suo problema.
Cordiali saluti

Che sia necessario prima eliminare il dolore quindi tentare di raggiungere una diagnosi specifica per eventuali trattamenti aggiuntivi e eradicanti la causa di iniziare dolore esistono terapie come la Scrambler Therapy che può può risolvere il problema del dolore e permettere al paziente di tornare a fare una vita immediatamente normale per poi intraprendere la via diagnostica questo io lo Possiedo presso il mio studio se il paziente interessato può tranquillamente raggiungermi farsi visitare e quindi testare l'efficacia della macchina sul sul suo tipo di Dolo ore ricordo che la macchina è nata proprio per questo motivo per i dolori cronici neuropatici resistente a terapia la terapia classica La saluto buonasera

Dott. Vito Lavanga
Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Agopuntore
Vigevano
Dipende ovviamente dal tipo di problema. Bisogna prima di tutto fare una diagnosi precisa prima di fare terapie. La terapia del dolore può essere eseguita qualora non ci siano altre alternative con un buon rapporto rischio-beneficio. Se ha una sciatica vuol dire che ha il forame ristretto da qualcosa (ernia stenosi, altro)

Specialisti per Dolore alla spalla

Andrea Bini

Andrea Bini

Fisioterapista, Chiropratico, Agopuntore

Empoli

Roberto Branca

Roberto Branca

Chiropratico, Posturologo

Rende

Giancarlo Viano

Giancarlo Viano

Chiropratico

Torino

Danilo Napoliello

Danilo Napoliello

Chiropratico, Posturologo

Salerno

Antonio Calamai

Antonio Calamai

Chiropratico

Firenze

Kathrine Tverberg

Kathrine Tverberg

Fisioterapista, Agopuntore, Chiropratico

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 63 domande su Dolore alla spalla

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.