Ho 47 anni, per sintomatologia neurologica che intendete? Ad esempio sono con oggi 5ggdi sciatica e dolore lombo sacrale.. Ho fatto 2 toradol che la mia dotti base mi ha detto avrebbero sfiammato. Ho fatto oggi un seduta di agopuntura.. Ma il toradol non mi pare aiuti molto.. Non posso farne altri... Tutto il resto muscoril voltaren mi fan male allo stomaco... Sono notti che non dormo.. Che devo fare prima di sbattere testa al muro? Cosa mi consigliereste.... Ho fatto la puntura alle 930..son le 23 e sento dolore.... Mi terrorizza che non serva.

Buonasera la cosa migliore da fare in questi casi è quella di rivolgersi ad un ortopedico, fare delle radiografie ed una risonanza della colonna. In questo modo si può vedere se vi è un’ernia o comunque un problema di carattere neurologico e/o osseo al rachide per poter impostare una terapia specifica e mirata al suo problema.
Cordiali saluti
Cordiali saluti

Che sia necessario prima eliminare il dolore quindi tentare di raggiungere una diagnosi specifica per eventuali trattamenti aggiuntivi e eradicanti la causa di iniziare dolore esistono terapie come la Scrambler Therapy che può può risolvere il problema del dolore e permettere al paziente di tornare a fare una vita immediatamente normale per poi intraprendere la via diagnostica questo io lo Possiedo presso il mio studio se il paziente interessato può tranquillamente raggiungermi farsi visitare e quindi testare l'efficacia della macchina sul sul suo tipo di Dolo ore ricordo che la macchina è nata proprio per questo motivo per i dolori cronici neuropatici resistente a terapia la terapia classica La saluto buonasera

Dipende ovviamente dal tipo di problema. Bisogna prima di tutto fare una diagnosi precisa prima di fare terapie. La terapia del dolore può essere eseguita qualora non ci siano altre alternative con un buon rapporto rischio-beneficio. Se ha una sciatica vuol dire che ha il forame ristretto da qualcosa (ernia stenosi, altro)
Specialisti per Dolore alla spalla






Domande correlate
- Ho forti dolori alla gamba sx che partono dal fondo schiena e arrivano fino al piede vorrei sapere cosa è è cosa posso prendere per farli passare grazie
- Salve, son due giorni che ho un brutto dolore alla zona lombare e faccio difficoltà nel camminare e nel raddrizzarmi quando mi alzo.sto curando tale dolore con voltaren ma in modo insignificante in quanto il dolore persiste.quale esame dovrei fare prima di recarmi da un ortopedico?
- hO dei dolori nella parte bassa della schiena dovuto a uno strappo gladio come anti infiammatorio come nel mio caso può andare bene.
- Salve. Chi può aiutarmi a capire cosa ho. Mi sveglia tutte le notti,più o meno alla stessa ora un dolore stranissimo che va dalle spalle alle mani. Nn è dolore articolare xké riesco a muovere bn le braccia ma nemmeno muscolare. Il dolore viene da dentro il braccio. Ma fa talmente male che piango e…
- Buongiorno,gentilmente vorrei sapere ,perchè a distanza di un anno mi è venuto lo stesso dolore alla lombare, che mi prende tutta la gamba sn .Io mi sono operato di laminectomia decompressiva, con risultato ottimo,,,ho preso dei farmaci tipo muscori ,l toradol , cortisone,lyrica, senza avere benificio.Sono…
- Io ho spesso mal di testa e dolori nella parte centrale e lombare della schiena altezza OSSO sacro. La scorsa settimana sono rimasta bloccata non riuscivo a muovere la testa verso destra e i dolori arrivavano fino alla mano. Come mi consiglia di procedere? Grazie
- Iperlordosi e stomaco gonfio, soffro di quella che comunemente è chiamata iperlordosi con conseguente cifosi, per anni ho cercato di curarla in tutti i modi, risultati: tanti soldi e tempo perso, ma ultimamente cercando nel web ho trovato il video di un osteopata che parlava di "interferenze dell'alto…
- Buongiorno, ho dolore alla spalla destra da 6 mesi..ecografia riscontra periartrite calcifica RX artrosi acromion claveale bilaterale. Il mio medico di famiglia mi ha un po allarmata... In attesa di controllo ortopedico. Non sto prendendo antinfiammatori per farmi controllare allo stato attuale. Cosa…
- Salve. Dal 2004 ho un dolore lombare che sembra partire dalla zona sacro iliaca prende il gluteo e scende sulla gamba sulla parte esterna fino al polpaccio, come una sciatica (solo a sx). Parestesia a livello della testa del femore (per un anno anche al lato destro). Tutti gli esami radiologici negativi…
- Trattamento mal di schiena. Perché la mattina la mia schiena è rigIda?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 63 domande su Dolore alla spalla
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.