Gentili dottori ,soffro di acufeni da 1 anno,e dopo una visita fatta ad un centro di audiologia e ve

2 risposte
Gentili dottori ,soffro di acufeni da 1 anno,e dopo una visita fatta ad un centro di audiologia e vestibologia ,i test sono risultati tutti nella norma ,e la. Diagnosi è stata : acufeni soggettivi, somato- sensoriali da disfunzione dell' ATM e disturbo posturale. Mi hanno consigliato una visita fisiatrica con valutazione posturale,o dovrei consultare un altro specialista?
Buonasera. Si rivolga pure ad un bravo fisiatra. Le farà una valutazione, formulerà / confermerà la diagnosi che le è stata fatta e stabilirà un piano terapeutico. Per la terapia, in base alle indicazioni fornitele dal medico fisiatra, potrebbe rivolgersi anche ad un osteopata. Abbiamo spesso a che fare con disfunzioni dell'ATM e disturbi posturali.
Se dovesse avere ulteriori domande mi può contattare.
Cordiali saluti

Sarebbe meglio se si facesse valutare prima da un gnatologo,e successivamente dopo diagnosi fare eventuali sedute di osteopatia o fisioterapia.
Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €