Dosaggio del vertigoval? Cé un limite di tempo per usarlo?

12 risposte
Dosaggio del vertigoval?
Cé un limite di tempo per usarlo?
Buongiorno, da foglietto illustrativo è consigliato una compressa prima dei pasti (una o due volte al giorno), non è indicato un limite di tempo. Considerati i principi attivi (la maggior parte sono di tipo antiossidante eccetto la citicolina) direi che si tratta di un prodotto molto sicuro se non si superano i dosaggi consigliati. Saluti

Buongiorno! Si consiglia l'assunzione di 1 compressa due volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti e sotto controllo medico. Poiché il prodotto non presenta particolari effetti collaterali, può essere assunto per lungo tempo. Tuttavia, come la maggior parte degli integratori, consiglierei di prenderlo in cicli da due a tre mesi. E non dimenticare che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Cordiali saluti, Dottoressa Olga Blazevits
Buon pomeriggio, il Collega che le ha consigliato l'impiego dell'integratore sicuramente avrà valutato il dosaggio in base alle sue specifiche necessità e le avrà suggerito il dosaggio ottimale in ragione del suo stato di salute e delle sue condizioni cliniche.
Eviti il fai da te nell'utilizzo degli integratori alimentari.
Avere ben presente la sua attuale dieta è importante per suggerirle al meglio l'impiego di supplementi nutrizionali.
Cordiali saluti,
L.
Buongiorno, l'integratore da Lei indicato è consigliato alla dose di 2 cpr al dì lontano dai pasti; per quanto riguarda la durata di terapia è sempre bene chiedere al Professionista; tenga presente che, nella maggior parte dei casi, quando si parla di integratori, per avere risultati apprezzabili, l'assunzione non è inferiore ai 2-3 mesi. Ad ogni modo, si raccomanda sempre di chiedere al Professionista che La segue.
A disposizione
Buongiorno l'integratore va bene alle dosi consigliate e non presenta effetti collaterali e come tutti gli integratori possono essere assunti a cicli, almeno per qualche mese, per avere effetti migliorativi Naturalmente da tenere presente che gli integratori non sono sostituti di una dieta sana ed equilibrata e devono essere sotto controllo dello specialista che la segue L'importante è seguire principalmente una dieta personalizzata al suo quadro fisiologico e poi dare il supporto di un integratore qualora sia necessario Resto a disposizione Cordiali saluti
Buongiorno, come già esposto dai colleghi, il dosaggio lo trova nel foglietto illustrativo ma comunque faccia riferimento al professionista che glielo ha consigliato.
buona giornata
Dott.ssa Erika Benedetti
Buongiorno, non ci sono limiti massimi di tempo nell'assunzione. Consideri che per vedere gli effetti di un integratore servono almeno 3 mesi quindi sconsiglio la terminazione l'assunzione al raggiungimento dei primi risultati.
Dott.ssa Valeria Marchetti
Buon pomeriggio! Si consiglia una compressa prima dei pasti (una o due volte al giorno). Credo però sia meglio porre questa domanda direttamente al professionista che le ha consigliato questo integratore, così da avere una risposta più precisa possibile, visto che sicuramente conosce il caso clinico direttamente.
Dott. Giuseppe Pullia
Buonasera, la posologia consigliata è di 1 compressa, per due volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti essendo un integratore alimentare a base di Citicolina, Vinitrox, Zenzero, Melissa e Vitamina B6 non ha particolari controindicazioni se non in gravidanza e allattamento e sicuramente non eccedendo con il dosaggio, il mio consiglio è sicuramente quello di sentire il suo medico.
Cordialmente
Dott.ssa F.A.
Buona sera . In genere, si consiglia una compressa prima dei pasti (una o due volte al giorno). Credo però sia meglio porre questa domanda direttamente al professionista che le ha consigliato questo integratore, così da avere una risposta più precisa possibile, visto che sicuramente conosce il caso clinico direttamente. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti, Dott. Luongo
Buonasera, per quanto riguarda il dosaggio si attenga alle dosi consigliate dal medico che le ha prescritte. Mentre per quanto riguarda la durata, essendo un integratore alimentare, lo può utilizzare per lunghi periodi anche se le consiglio di fare dei cicli di 3 mesi e interromperlo per almeno una decina di giorni.
Cordiali saluti,
Giulia
Buongiorno,
essendo un integratore ovviamente non deve abusarne. In ogni caso, come illustrato nel foglietto, va assunta 1 compressa una o due volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.
Saluti
Dott.ssa Domiziana