Come posso perdere 16kg recuperati con flunagen ? Grazie

24 risposte
Come posso perdere 16kg recuperati con flunagen ?
Grazie
Salve.
Non specifica se continua o meno a prendere questo farmaco, comunque una dieta equilibrata ed una giusta attività fisica , sicuramente le potrà essere di aiuto. Cordialmente. Paola Ruggiero

Buongiorno. Per perdere peso è necessario seguire un regime alimentare bilanciato a cui associare uno specifico tipo di attività aerobica.
E' fondamentale valutare il caso in particolare ma questi consigli generali le saranno di certo di aiuto.
Dottoressa Tonia Schipani
Buongiorno dovrai seguire un regime alimentare specifico per la tua persona e modificare il tuo stile di vita
Buonasera, sarebbe sicuramente importante capire se oltre al farmaco possa aver influito sul suo aumento di peso anche uno scorretto stile di vita, dieta ipercalorica ad esempio? Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista. Dottoressa Loru
Buongiorno, sicuramente un regime alimentare equilibrato è ciò che ci vuole. Magari un percorso personalizzato in base all'anamnesi e all'obbiettivo.
Buonasera, sono concorde con i colleghi, una dieta bilanciata ed adeguata alle sue esigenze è fondamentale per mantenere un buon peso. Ad ogni modo, ci sarebbero diversi percorsi nutrizionali in grado di velocizzare un metabolismo per varie ragioni bloccato, come ad esempio una dieta oloproteica oppure un approccio di tipo chetogenico.
Saluti
dottoressa Rossi
Salve sicuramente con una dieta sana e bilanciata.
Cordiali Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Farsi seguire da un nutrizionista così da intraprendere una sana alimentazione focalizzata sulle sue esigenze!
Salve, occorrerebbe una valutazione complessiva del suo stato di salute operata da un professionista. Si affidi ad uno specialista che possa seguirla con una alimentazione adeguata e che possa eventualmente valutare il tipo di attività fisica da svolgere.
Buonasera, per perdere peso le consiglio di rivolgersi ad un nutrizionista e non seguire piani fai da te o trovati su internet o qualche rivista. E' importante che il piano alimentare venga disegnato sulla sua persona. Il piano dovrà essere sano, vario ed equilibrato e soddisfare i suoi fabbisogni energetici. Cordiali Saluti
Buongiorno,
sicuramente rivolgendosi ad un nutrizionista troverà la strada giusta per la perdita di peso
Cordiali saluti
Dr.ssa Daria Chin
Salve,mi scuso ma avrei bisogno di sapere quale dosaggio ha/ assume ancora e quale era il suo peso prima della terapia.Potrebbe parlarne con lo specialista che le ha prescritto la terapia e valutare la possibilità di cambiare farmaco.Se ha bisogno ,mi contatti.Saluti
Tolga flunagen e inizi una dieta specifica per il suo problema.
Abbinandola ad una corretta integrazione e ad una attività fisica specifica si possono risolvere le emicranie anche senza l'uso dei farmaci.
Buonasera gentile utente, per perdere peso si rivolga rivolgersi ad un nutrizionista l'elaborazione di un piano nutrizionale personalizzato. Cordiali Saluti
buon giorno, con un regime alimentare adeguato , adatto alle sue esigenze, per cui contatti un nutrizionista per un piano personalizzato
saluti
Buongiorno
confermo con quanto espresso dai mie colleghi
Saluti
Dott. Albis
Buongiorno, potrebbe essere utile valutare le sue abitudini alimentari ed eventualmente modificarle, in modo tale da seguire un'alimentazione più organizzata e bilanciata e, se già non lo fa, inserendo un po' di movimento per rendere le giornate più attive.
Buongirono!

Innanzitutto spero le siano passate le vertigini. Detto ciò è possibile che il farmaco abbia intossicato gli organi emuntori (fegato, reni, polmone, pelle e intestino). Se questi sono intasati il corpo non riesce a svolgere le sue normali funzioni e quindi andando in stress forma adipe.

Serve una dieta disintossicante per ripristinare tutto come prima dell'inizio del farmaco.

Le auguro una splendida giornata!

Agnese
Buongiorno, sono d'accordo con quanto detto dai colleghi si rivolga ad un nutrizionista che la saprà aiutare. Saluti
Salve,
Eviterei di seguire la dieta fai da te.
Consiglio visita-nutrizionale per meglio fare il punto sulla situazione e capire come procedere.
Saluti,
Dott Stefano Carrara
Biologo nutrizionista e massaggi per il benessere
Cavenago di brianza e Rho
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 100 €
Buongiorno,
sicuramente può provare ad intraprendere un percorso nutrizionale con uno specialista che può aiutarla a migliorare le sue abitudini alimentari. A queste va sicuramente associato del movimento.
Buongiorno, il farmaco può aver influenzato l'aumento di peso ora per perdere il peso in eccesso le consiglio di rivolgersi ad un nutrizionista. La terapia potrebbe aver indotto dei cambiamenti nella funzionalità di alcuni processi metabolici per cui è importante avere il supporto di uno specialista per un piano dietetico personalizzato affiancato a della buona attività fisica. A disposizione Dott.ssa Rossella Ratto Biologa nutrizionista
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionistica - 110 €
Carissima utente, la flunarazina non provoca aumenta del peso, ma sintomi in genere cerebrali ( depressione, sonnolenza, tremori, rigidità, ecc.)
Perchè non invia gli esami generali del sangue compresa la glicemia, l'emoglobina glicata, insulina, peptide-c, trigliceridi , colesteroloHDL, PCR, ferritina. Almeno che possa avere un quadro sul suo metabolismo. Qual'è il suo stile di vita? come gestisce lo stress. Ha trovato la causa dei suoi problemi che l'hanno protata ad assumere il farmaco? Le auguro di perdere i 16 chili ( ma di cosa? grasso, muscoli, acqua?) e di mettersi in forma. Faccio consulenze on-line:))
Buongiorno; non mi è chiaro se il farmaco venga tutt'ora assunto ma sicuramente le basi per un sano dimagrimento sono una sana alimentazione (bisognerebbe quindi indagare insieme le sue abitudini aimentari, e capire se ad oggi sbagli qualcosa..) e del costante movimento PERSONALIZZATO : da un lato servirà del movimento che induca un buon consumo calorico, dall'altro degli esercizi che stimolino la massa magra in sicurezza, per non sollecitare in modo errato le sue articolazioni, abituate un tempo a 16kg in meno da gestire; resto a disposizione , anche online se avesse bisogno