buongiorno vorrei sapere se per una protusione cervicale c5 c6 è diagnosticata come cervicobrachialg

6 risposte
buongiorno vorrei sapere se per una protusione cervicale c5 c6 è diagnosticata come cervicobrachialgia è indicata come cura più efficace terapie fisiche o agopuntura.DA CONSIDERARE CHE SONO CARDIOPATICO ED DI RECENTE HO AVUTO UN ISCHEMIA CELEBRALE,CHE STO TRATTANDO CON LOGOPEDIA E FISIOTERAPIA.
Gentile paziente la mia esperienza personale mi permette di dire che non c'è una terapia migliore per un problema come il suo, bensì risulta migliore la combinazione tra fisioterapia e l'agopuntura. Tantissimi auguri.

Ottima la combinazione fisioterapia, logopedia e agopuntura. Buona giornata!
Buonasera, si certamente. L'agopuntura può aiutare moltissimo, specialmente in un caso come il suo sia perchè non interferisce con i farmaci che sta assumendo per la cardiopatia, sia perchè in combinazione con la fisioterapia e la logopedia è ancora più utile.
Cordiali Saluti
Prenota subito una visita online: Agopuntura - 70 €
Salve, l'agopuntura in quanto medicina complementare che non utilizza farmaci si inserisce perfettamente nei trattamenti che lei sta già svolgendo, svolgendo con essi un'azione sinergica da cui lei troverà sicuro giovamento.
Saluti
La sua condizione è proprio una delle indicazioni per cui è consigliata l’Agopuntura.
Cordialmente
Buonasera, non si tratta di scegliere tra terapie fisiche e agopuntura perché sono indicate entrambe e, come le è stato scritto, il loro effetto combinato è molto efficace ma è possibile anche seguirle separatamente o in tempi diversi. In particolare l'agopuntura può essere un trattamento che permette di ridurre , se non abolire, l'utilizzo di farmaci che per le condizioni cardio-circolatorie che descrive potrebbero essere controindicato soprattutto in condizioni croniche.
Un cordiale saluto