Salve ho un gravissimo problema di mal d'auto, non posso usare mezzi pubblici di nessun tipo, devo g

5 risposte
Salve ho un gravissimo problema di mal d'auto, non posso usare mezzi pubblici di nessun tipo, devo guidare personalmente la mia auto dopo pochi km circa 20/30 km iniziano i disturbi del mal d'auto e non posso proseguire il viaggio. Potrei risolvere con delle sedute di agopuntura?
Buongiorno, l'agopuntura può aiutare nel trattamento della sua sintomatologia, anche con l'utilizzo di aghi a semipermanenza.
Cordialità

L'agopuntura può essere utile per il mal d'auto. Il numero delle sedute è in rapporto alla cronicità e intensità del disturbo. Ci sono specifici punti sia sul padiglione auricolare che lungo i meridiani che sono molto utili per controllare questo tipo di disturbo.
sia l'omeopatia che l'agopuntura costituiscono ottimi presidi per risolvere presto e bene il suo disturbo
Buongiorno, l'agopuntura può essere molto utile per il trattamento della nausea e del mal d'auto. Cordialmente
Buonasera , certamente l'agopuntura può essere di aiuto e un tentativo terapeutico è senz'altro giustificato.
Un cordiale saluto