Buongiorno riferendomi al mio consulto precedente, integro dicendo che la neuropatia dal piede mi è
15
risposte
Buongiorno
riferendomi al mio consulto precedente, integro dicendo che la neuropatia dal piede mi è venuta a seguito di trauma di 4 anni e mezzo fa, che determinò frattura intraspongiosa del 5 metatarso con edema osseo, purtroppo non prontamente individuato dai vari specialisti tipo radiologi e soprattutto ortopedici - poco sensati perchè nonostante io avessi chiesto ad alcuni di loro una RMN loro sempre a negarmela (per 11 mesi dal trauma), come quell'insensato del mio medico, sempre contrario ad una risonanza, pure quando un Fisiatra dopo 11 mesi la impose....
La neurologa 3 anni fa mi diede il Gabapentin a basso dosaggio ma non ottenni risultati e poi un paio di ortopedici successivamente mi dissero di lasciar perdere quel farmaco nel mio caso...
riferendomi al mio consulto precedente, integro dicendo che la neuropatia dal piede mi è venuta a seguito di trauma di 4 anni e mezzo fa, che determinò frattura intraspongiosa del 5 metatarso con edema osseo, purtroppo non prontamente individuato dai vari specialisti tipo radiologi e soprattutto ortopedici - poco sensati perchè nonostante io avessi chiesto ad alcuni di loro una RMN loro sempre a negarmela (per 11 mesi dal trauma), come quell'insensato del mio medico, sempre contrario ad una risonanza, pure quando un Fisiatra dopo 11 mesi la impose....
La neurologa 3 anni fa mi diede il Gabapentin a basso dosaggio ma non ottenni risultati e poi un paio di ortopedici successivamente mi dissero di lasciar perdere quel farmaco nel mio caso...
Buonasera, credo che sul portale di miodottore possa trovare lo specialista che possa aiutarla al meglio nel suo problema. A presto!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
buongiorno,
ricevo questa sua domanda sulla mia mail ma, purtroppo, non riesco a vedere la sua domanda precedente e non ho un quadro chiaro della situazione nel suo complesso. Se vuol chiarirmi meglio sono a sua disposizione, relativamente alle mie competenze
Cari saluti
Paolo Pifferi
ricevo questa sua domanda sulla mia mail ma, purtroppo, non riesco a vedere la sua domanda precedente e non ho un quadro chiaro della situazione nel suo complesso. Se vuol chiarirmi meglio sono a sua disposizione, relativamente alle mie competenze
Cari saluti
Paolo Pifferi
buona sera, tramite home page può trovare lo specialista che può aiutarla a rivolvere il suo problema
saluti
saluti
Buongiorno, tramite il sito di miodottore può trovare lo specialista più adatto nella sua zona. Cordiali Saluti
Buonasera, credo che sul portale di miodottore possa trovare lo specialista che possa aiutarla al meglio nel suo problema.
Buonasera, su miodottore sicuramente troverà una persona, uno specialista che la potrà aiutare al meglio per il suo problema.
Buona sera facendo una ricerca sul portale trovera' lo specialista che desidera.
Saluti
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buongiorno, sono sicura che sarà in grado di trovare lo specialista più affine con la sua richiesta, controllando tra le tante persone valide che ci sono su Miodottore. Un saluto e buona guarigione.
Buongiorno, su miodottore potrà trovare lo specialista più vicino a lei.
Buongiorno, sulla home page di Miodottore troverà sicuramente lo specialista in grado di aiutarLa più vicino a Lei. Dott.ssa Valentina Giacinti
Buonasera su MioDottore.it troverà lo specialista che può darle una adeguata risposta . Cordiali saluti
Buongiorno, purtroppo non posso esserle d'aiuto, sulla home page di miodottore troverà sicuramente uno specialista in grado di aiutarla. Le auguro di risolvere il suo problema. Cordiali saluti.
È comune che le neuropatie post-traumatiche siano difficili da trattare, soprattutto se la diagnosi viene tardiva. In casi simili, possono essere utili terapie conservative, fisioterapia specifica e, in alcuni casi, l'uso di integratori per il supporto neurotrofico. Valutare un percorso di riabilitazione mirato potrebbe offrire sollievo e migliorare la funzionalità.
Distinti saluti,
Dr. Luca Agostini
Distinti saluti,
Dr. Luca Agostini
Gentile Paziente,
Purtroppo non posso esserle d'aiuto, ma sono sicura che, sul portale, sarà in grado di trovare un ottimo neurologo che l'accompagnerà nel suo percorso: ahimè, le neuropatie, qualunque sia la loro natura, sono veramente spiacevoli.
Buona guarigione,
Dott.ssa Martina Nieddu
Purtroppo non posso esserle d'aiuto, ma sono sicura che, sul portale, sarà in grado di trovare un ottimo neurologo che l'accompagnerà nel suo percorso: ahimè, le neuropatie, qualunque sia la loro natura, sono veramente spiacevoli.
Buona guarigione,
Dott.ssa Martina Nieddu
Se fai una terapia farmacologica come ti è stato prescritto dal medico, puoi abbinare assonal cp per 1 mese è un integratore a base di acido lipoico che aiuta a disinfiammare i nervi. Ps non trascurare le terapie che ti sono state date dal medico assonal è solo un integratore che da un supporto
Domande correlate
- Salve, sono un ragazzo di 21 anni e nell'ultimo periodo mi sto accorgendo che nell'atto della masturbazione eiaculo senza erezione. Vorrei capire se ci sono motivazioni fisiologiche o se è solo un fatto psicologico. Grazie
- Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni e circa sei mesi fa ho cominciato a sentire fastidio, nella parte superiore esterna, al seno destro. Al tatto ho sentito quella che credo essere una ghiandola (si muove se la tocco e con superficie non omogenea) con sopra un nocciolino che si muove, non…
- Buongiorno Ho 49 anni e da tre mesi non ho il ciclo Ho eseguito test di gravidanza e alcune volte il test è non valido? Può essere legato a un inizio di menopausa? Grazie
- Buongiorno dottori! Sono la mamma di un bambino che è nato il 16 agosto del 2019. Sabato sera dopo che ha avuto una crisi di tosse, gli ho dato mezzo cucchiaino di miele sciolto in 100 ml di latte tiepido! Dopo averglielo fatto bere, ho saputo che è pericoloso per il bimbo, causa botulino infantile!…
- Buongiorno, da circa 5 giorni ho un dolore alla gamba destra, tipo indolenzimento, inizia nella parte centro alta interna della coscia, prosegue verso il centro della coscia, poi verso il ginocchio, stinco per finire nella parte superiore del piede, è un dolore tipo indolenzimento con sensazione…
- Buongiorno ho 66 anni e ho tanta voglia di fare l'amore ma alla prima subito si abbassa come posso fare per tenerlo eretto? Grazie
- Salve ho una micosi dell unghia. Ho comprato l'onilaq (consigliatomi anni fa da una podologa). Vorrei sapere se oltre all'applicazione di una volta ma settimana posso fare altro. Come dei lavaggi, oppure applicare disinfettante (tutti i giorni o una volta), creme o talchi? Vorrei debellarlo perché…
- cosa si cura con cipralex 10 mg e quando si usa no le pastiglie grazie.
- X ortopedia vado dallo scooter mi schianto x terra dolore forte x tutto il dorso ospedale lastra clavicola fratturata tutore .il mio problema è che i dolori sono sempre anche sulle costole sx come clavicola nella lastra su vedono anche le costole o cusa dolore e l impatto forte
- Salve Il 2 dicembre mi hanno operato al tunnel carpale e dopo 15 gg i punti sì sciolti tranne uno che si è rotto facendo movimento Però la mano mi si è gonfiata tantissimo tanto da dover fare una cura antibiotica Non riuscivo più a muoverla in nessuna maniera , Passato il gonfiore ho fatto…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.