Buongiorno riferendomi al mio consulto precedente, integro dicendo che la neuropatia dal piede mi è

12 risposte
Buongiorno
riferendomi al mio consulto precedente, integro dicendo che la neuropatia dal piede mi è venuta a seguito di trauma di 4 anni e mezzo fa, che determinò frattura intraspongiosa del 5 metatarso con edema osseo, purtroppo non prontamente individuato dai vari specialisti tipo radiologi e soprattutto ortopedici - poco sensati perchè nonostante io avessi chiesto ad alcuni di loro una RMN loro sempre a negarmela (per 11 mesi dal trauma), come quell'insensato del mio medico, sempre contrario ad una risonanza, pure quando un Fisiatra dopo 11 mesi la impose....
La neurologa 3 anni fa mi diede il Gabapentin a basso dosaggio ma non ottenni risultati e poi un paio di ortopedici successivamente mi dissero di lasciar perdere quel farmaco nel mio caso...
Buonasera, credo che sul portale di miodottore possa trovare lo specialista che possa aiutarla al meglio nel suo problema. A presto!

buongiorno,
ricevo questa sua domanda sulla mia mail ma, purtroppo, non riesco a vedere la sua domanda precedente e non ho un quadro chiaro della situazione nel suo complesso. Se vuol chiarirmi meglio sono a sua disposizione, relativamente alle mie competenze
Cari saluti
Paolo Pifferi
buona sera, tramite home page può trovare lo specialista che può aiutarla a rivolvere il suo problema
saluti
Buongiorno, tramite il sito di miodottore può trovare lo specialista più adatto nella sua zona. Cordiali Saluti
Buonasera, credo che sul portale di miodottore possa trovare lo specialista che possa aiutarla al meglio nel suo problema.
Buonasera, su miodottore sicuramente troverà una persona, uno specialista che la potrà aiutare al meglio per il suo problema.
Buona sera facendo una ricerca sul portale trovera' lo specialista che desidera.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Buongiorno, sono sicura che sarà in grado di trovare lo specialista più affine con la sua richiesta, controllando tra le tante persone valide che ci sono su Miodottore. Un saluto e buona guarigione.
Buongiorno, su miodottore potrà trovare lo specialista più vicino a lei.
Buongiorno, sulla home page di Miodottore troverà sicuramente lo specialista in grado di aiutarLa più vicino a Lei. Dott.ssa Valentina Giacinti
Buonasera su MioDottore.it troverà lo specialista che può darle una adeguata risposta . Cordiali saluti
Buongiorno, purtroppo non posso esserle d'aiuto, sulla home page di miodottore troverà sicuramente uno specialista in grado di aiutarla. Le auguro di risolvere il suo problema. Cordiali saluti.