Buonasera sono una donna di 45 anni cerco un nutrizionista en provicia di como.che siga dieta chetog

13 risposte
Buonasera sono una donna di 45 anni cerco un nutrizionista en provicia di como.che siga dieta chetogenica grazie
Gentile utente,
Lavoro con la dieta chetogenica ormai da diversi anni con ottimi risultati. Visito a Milano e a Cormano, oppure anche online.

Mi faccia sapere nel caso volesse fissare un primo appuntamento.
Cordialmente,
Dott.ssa Rebecca Regnoli

Buonasera Signora, sicuramente consulendo la pagina degli specialisti della sua zona può trovare nutrizionista esperti in diete chetogeniche. Cordiali Saluti
Buonasera gentile utente, il sito di miodottore le permetterà di trovare lo specialista più adatto nella sua zona. Consulti la homepage. Cordiali Saluti!
Buonasera, nel mio Studio ci occupiamo di dieta chetogenica da più di 15 anni. Ci troviamo però in provincia di Lecco. Se interessata facciamo anche visite online, anche se almeno la prima visita sarebbe meglio farla in presenza. Cordialità
Buonasera, io lavoro molto con la dieta chetogenica.
Non abito a Como, ma in questo periodo sto lavorando molto online.
Se desidera mi contatti privatamente
Buonasera signora. Mi trova a Cernobbio, a due passi da Como. Rimango a sua disposizione. Cordialmente
Gentile utente, io sono specializzata in diete chetogeniche, qualora lo desideri, ricevo anche online!Cordiali saluti!!Dott.ssa Mansi Rita.
Buonasera
io effettuo anche on line se le interessa
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 20 €
Salve se è interessata possiamo seguirla on line.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Buongiorno, dalla home del sito può selezionare i filtri scegliendo la zona che preferisce e il tipo di dieta che vorrebbe seguire.
Buona giornata
Cordiali saluti.
Buongiorno, mi occupo di dieta chetogenica ma dal sito della home page può ricercare lo specialista più vicino a lei che risponde alla sua richiesta riguardante. Se desidera è possibile anche effettuare una consulenza online. Rimanendo a disposizione porgo cordiali saluti.
puo consultare la home del sito e selezionare la zona, cosi potra trovare il professionista più vicino
saluti
Buonasera, basta inserire Como nella richiesta, le si aprirà un elenco di professionisti ed accanto una mappa. Clicchi sulla mappa ingrandendola e spostandosi fino all'area che le interessa. potrà quindi scegliere il professionista che preferisce.