Buonasera siamo una coppia over 60,tempo fa abbiamo provato un incontro a tre, (collega di mia mogli

4 risposte
Buonasera siamo una coppia over 60,tempo fa abbiamo provato un incontro a tre, (collega di mia moglie),x un certo periodo siamo stati bene,adesso mia moglie dice che non se la sente più di continuare questi incontri, però quando facciamo l'amore lei si eccita se gli parlo di quei momenti, io vorrei continuare, come devo fare?
Credo che la domanda da porre ad un sessuologo non sia come fare a continuare questi incontri, ma piuttosto come poter capire cosa trattiene tua moglie dal farlo. Per una donna, soprattutto in età matura dove gli ormoni calano, è spesso il cuore ad aprire la strada alla libido e anche una situazione trasgressiva come quella che avete provato, che in te provoca, immagino, soprattutto eccitazione, in lei potrebbe lasciare anche qualche traccia a livello sentimentale. Ti invito a riflettere e a parlarne con tua moglie.

Buonasera, se sua moglie non se la sente più forse dovrebbe semplicemente rispettare la sua decisione e il suo sentire. Credo comunque che la cosa migliore sia sempre parlare dei propri desideri e di quello che ci fa stare bene.
Concordo appieno con la collega Dott.ssa Grasso: in altri tempi la sua partner era consenziente. Ora non lo è più. Vale la pena rispettare la sua decisione e trovare un nuovo equilibrio nei vostri rapporti sessuali.
Prenota subito una visita online: Consulenza sessuologica - 80 €
Gentile utente, per una domanda così delicata e priva della possibilità di un controfeedback le consiglio di prenotare una consulenza con uno psicosessuologo, il setting adatto è sicuramente quello.
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu