Buonasera io ho mio padre che da diversi mesi sta male .la notte gli somministravo 25 gocce di talof

6 risposte
Buonasera io ho mio padre che da diversi mesi sta male .la notte gli somministravo 25 gocce di talofen e qualche volta anche di giorno per tenerlo più calmo .ora con che cosa posso sostituirlo? Aspetto risposta grazie
Suo padre dovrebbe essere seguito da un neurologo, il solo che può valutare la risposta ad ogni farmaco da inserire in terapia.

Buongiorno, sarebbe opportuno fare un consulto neurologico per sostituire adeguatamente il Talofen rispetto al quadro clinico completo di suo padre. Anche se il Talofen tornasse a breve in commercio una visita specialistica le consentirebbe comunque di monitorare tutti i parametri fisiologici della situazione odierna. Un cordiale saluto Dott.ssa Elisa Galantini
Gentile signore/a, comprendo la sua preoccupazione. Le suggerisco intanto di rivolgersi al suo medico di base. Esistono delle alternative farmacologiche ma trattandosi di farmaci specialisti la sostituzione va monitorata, scegliendo la molecola più adeguata al caso.
Buonasera, stia attento/a ai dosaggi fai-da-te. I farmaci vanno assunti sotto stretto controllo medico. Ne parli con il medico curante per valutare il dosaggio più adatto per Suo padre. Cari saluti Giuseppe Iannone - Psicologo Psicoterapeuta e Sessuologo
Gentile utente,
Cerchi un referente per suo padre, il suo medico di base o lo specialista neuropsichiatra, cui eventualmente far presente la situazione attuale . Vedrà che presto gli verrà prescritta una terapia, magari equivalente in seguito cmq alla visita medica ed eventuali analisi .
Un saluto affettuoso.
Dott.ssa Simona Rocco.
Salve, ci sono numerose soluzioni alternative al talofen ma ogni caso è specifico e beneficia di modifiche farmacologiche individualizzate.
Se necessita di supporto per definire la migliore soluzione alternativa specifica per il caso di suo padre, non esiti a contattarmi.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Alessandro Papagni