Buonasera ho un dolore atroce alla gengiva superiore che mi prende anche l'osso della mandibola part

8 risposte
Buonasera ho un dolore atroce alla gengiva superiore che mi prende anche l'osso della mandibola parte dx con canino che si muove. Sto prendendo da stamattina ogni 8 ore amoxicillina 1000 mg e Brufen 400 mg ma il dolore non mi passa, premetto che i denti sono sani, ma si sono formate delle tasche nelle gengive che io pulisco sempre con spazzolino elettrico colluttorio fili interdentale e ogni 3 mesi vado a fare detartrasi, non vorrei che ho usato il filo interdentale molto bruscamente nel senso che io vado a raschiare molto forte sotto la gengiva e posso aver provocato un infiammazione e ora ho un infezione, vorrei avere un vs parere. Grazie mille
Andrebbe sicuramente visitato,eviti di passare il filo con foga eccessiva,faccia un pò di sciacqui con acqua-acqua ossigenata.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.

Se il dolore è troppo forte consiglio Toradol fiale 30 mg , 1 ogni 8 ore per massimo 2 giorni. Comunque si deve far visitare!
premesso che la visita è imperativo assoluto......ha sicuramente un ascesso ,probabilmente causato da troppa veemenza nel pulire. Ai farmaci (spero che l'antibiotico non sia un generico )che già prende assocerei il bentelan da 1 mg due volte al giorno per tre giorni .
Lei ha una urgenza: Le ci vuole una visita REALE d'urgenza.
Dopo, eventualmente, può chiederci consigli su come gestire al meglio la problematica, in base a quanto Le verrà riscontrato e diagnosticato dal Collega.
Direi che l’imperativo è una visita d’urgenza per valutare esattamente il problema
buongiorno Lei deve essere visitato per capire la vera entità del suo problema. probabilmente ha una parodontopatia che in quella sede si è riacutizzata provocando l'ascesso. si faccia controllare
Buongiorno,
se si tratta solo di un'irritazione data dalle manovre di igiene orale nel giro di qualche giorno dovrebbe risolversi tutto spontaneamente, aiuterebbe l'utilizzo di un colluttorio con clorexidina e maggior delicatezza nel passare filo e scovolini. Dalla terapia che sta facendo con scarsi risultati deduco che sia più grave la situazione quindi e consiglio vivamente di farsi visitare.
Buon pomeriggio,si affidi al più presto al suo dentista di fiducia,così non può restare