Acido valproico a 22 prima era a 28 come mai io lo avevo cura la faccio ogni sera come mai

22 risposte
Acido valproico a 22 prima era a 28 come mai io lo avevo cura la faccio ogni sera come mai
Buonasera, chieda al suo medico curante: può dipendere da tantissimi fattori.

mg

Buonasera, mi scusi spieghi bene nella sua domanda non è molto chiaro, forse come dice la mia collega nella risposta che mi precede di chiedere al medico che gli prescritto la cura, cordiali saluti, dott. Eugenia Cardilli.
Prenota subito una visita online: Primo colloquio individuale - 50 €
Gentile utente, come detto precedentemente dalle colleghe, la richiesta è povera di informazioni importanti per la comprensione. Le consiglio di rivolgersi a chi le ha prescritto quanto indicato raccomandandomi di non modificare in autonomia la terapia farmacologica.
Buonasera! Per qualunque informazione su cambi di posologia è opportuno chiedere a chi glieli ha prescritti.
Dott.ssa Valeria Randisi
Buonasera, le consiglio di rivolgersi a chi le ha prescritto la cura. Cordiali saluti dottoressa Casile
Buonasera. È decisamente più indicato chiedere ad un medico, meglio se psichiatra.

Cordialità

Massimiliano Trossello
Esistono dei farmaci che diminuiscono le concentrazioni sieriche di acido valproico. Converebbe comunque questa domanda rivolgerla allo psichiatra che ha prescritto il farmaco. Cordiali saluti
Gentile Utente, tutto ciò che riguarda la farmacologia, dal tipo di farmaco alla posologia, è bene che sia sempre discusso con il medico/psichiatra che ha prescritto la terapia. Un caro saluto
Buongiorno, non è possibile rivolgere questa domanda a uno psicologo, ma dovrà porla al medico o allo psichiatra che l 'ha in carico. Con l'occasione le ricordo che lo psicologo è laureato in Psicologia e non è un medico; ha altre competenze e non prescrive i farmaci che sono di ambito esclusivamente medico.
Saluti.
Dott. Donato Scorza
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 70 €
Salve, mi associo ai miei colleghi nel suggerirle di chiedere a chi le ha prescritto i farmaci. Se dovesse avere bisogno anche di un supporto psicologico, la invito a prendere un appuntamento con uno psicologo che possa affiancarla.
Le auguro il meglio
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 50 €
Buonasera, chieda al suo medico curante: può dipendere da tantissimi fattori. Un cordiale saluto Antonella
Buongiorno, come già espresso dai colleghi le consiglio di rivolgersi al suo medico curante o a uno specialista (in questo caso uno psichiatra). Cordiali saluti Dott.ssa Alice Braghieri.
Buonasera caro utente, grazie per aver posto il suo quesito, come suggeriscono i colleghi le consiglio di rivolgersi al medico che le ha prescritto tale farmaco e tale posologia. Per qualsiasi altra informazione inerente all'aiuto psicologico non esiti a scrivere.
Cordialmente la ringrazio e la saluto.
Dottoressa Monica Pesenti
Buonasera, concordo con i colleghi. Le consiglio di confrontarsi con il medico che le ha prescritto la cura. Saluti, E. Cuzzucoli
Buonasera, penso che sia prioritario chiedere al medico che si è occupato delle prescrizioni.
Cordialmente
Guido Rutili
Buongiorno, provi a chiedere al suo medico curante.
Ottime cose, Dottor Andrea De Simone
Gentile utente,
si rivolga a chi le ha prescritto la cura.
Per i cambi di posologia, sarà opportuno che intervenga lui direttamente.

Un caro saluto.
Roberto Lucchetta
Buon pomeriggio
la sua domanda domanda non è ben chiara e strutturata. è comunque opportuno che contatti il medico che la segue e che ha cambiato il dosaggio.
L' acido Valproico è un farmaco anticonvulsivante, il cui sale sodico e i suoi derivati ammidici vengono impiegati per curare sia le diverse forme di epilessia generalizzata, sia le epilessie parziali. Viene, altresì, utilizzato in alcuni disturbi dell’umore.

Cordiali saluti
Dott.ssa Pecora
Salve. Dovrebbe formulare tale richiesta al suo medico di riferimento.
Cordiali saluti Dottor Emanuele Grilli.
Salve, chieda al suo medico di fiducia.
Buona giornata.
Dott. Fiori
Salve, contatti il medico curante.
Un saluto,
MMM
Buongiorno, contatti il suo medico curante. Un saluto, Dott. Alessandro D'Agostini