Domande del paziente (25)
-
Stiamo insieme da quasi 3 anni, l'anno scorso ci siamo lasciati a seguito di una sua crisi, lui nel
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gent.ma,
Le domande che pone sono di ampio spettro e necessitano di approfondimento; inoltre per rispondere sarebbe necessaria un'esplorazione del contesto in cui vive. La terapia di… Altro
-
Disturbo bipolare e/o di personalità? Il mio compagno soffre di disturbo bipolare misto (diagnostic
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.
Se è già seguita da un/una collega problematizzi la sua… Altro
-
Buonasera sono una ragazza di 21 anni, scrivo perché sono un po' abbattuta ultimamente sulla mia rel
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.
Se è già seguita da un/una collega problematizzi la sua… Altro
-
Sono troppo bambina e ho una bassa autostima da risolvere?! Ciao a tutti, scrivo perché mi rendo co
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.
Se è già seguita da un/una collega problematizzi la sua… Altro
-
Salve, vorrei sapere quale e' iliglior approccio di terapia per curare il doc? Grazie
Salve, vorrei sapere quale e' iliglior approccio di terapia per curare il doc? Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.Se è già seguita da un/una collega problematizzi la sua sofferenza… Altro
-
Buonasera. Sono una ragazza di 26 anni e il mio ragazzo ne ha 27. Stiamo assieme da quasi 3 anni. Al
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.Se è già seguita da un/una collega problematizzi la sua sofferenza… Altro
-
Buongiorno, Scrivo per una piccola informazione riguardo all'utilizzo di efexor. Soffro da t
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.Se è già seguita da un/una collega problematizzi la sua sofferenza… Altro
-
Buonasera, sono una studentessa di 26 anni e di seguito cercherò di esporre il problema che mi aff
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.Se è già seguita da un/una collega problematizzi la sua sofferenza… Altro
-
Salve, sono una ragazza di 25 anni e sono appena uscita da una relazione intensa in cui l’amore c’er
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.
Se è già seguita da un/una collega problematizzi la sua… Altro
-
Buonasera, Sono una ragazza di 26 anni e un paio di giorni fa ho fatto una cosa indicevole. Ho guar
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.
Se è già seguita da un/una collega problematizzi la sua… Altro
-
Buongiorno, sono 8 mesi che sto con il mio ragazzo è ogni qual volta gli faccio domande riguardo il
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.
Se è già seguita da un/una collega problematizzi la sua… Altro
-
Buongiorno, ho 40 anni, non sono sposata e non ho una relazione sentimentale. Ho, però, un'amica d
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.
Se è già seguita da un/una collega problematizzi la sua… Altro
-
Salve sono un ragazzo giovane che da un po’ di tempo ha un piccolo problema diciamo se così si può c
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.
Se è già seguito da un/una collega problematizzi la sua… Altro
-
Ciao, volevo condividere la mia storia con voi. Ho 25 anni e conosco la mia (ormai ex) ragazza da qu
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.
Se è già seguito da un/una collega problematizzi la sua… Altro
-
Buongiorno, sono una donna di 33 anni In passato ho avuto attacchi di panico, depressione bassa au
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.
Se è già seguita da un/una collega problematizzi la sua… Altro
-
La premessa: io ho 37 anni, lui 21. Io fidanzata da quattro anni e vicina alle nozze, lui fidanzato
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.
Se è già seguita da un/una collega problematizzi la sua… Altro
-
Buongiorno … vi scrivo perché vorrei raccontare la mia storia e avere un parere da uno specialista n
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.
Se è già seguita da un/una collega problematizzi la sua… Altro
-
Gentili dottori , buonasera vorrei esporre\ parlare di un argomento che mi sta molto a cuore ovvero
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.
Se è già seguita da un/una collega problematizzi la sua… Altro
-
Buongiorno gentili dottori, Voglio raccontarvi la mia storia che mi sta causando molto disagio e
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.
Se è già seguita da un/una collega problematizzi la sua… Altro
-
Buongiorno, da circa 3 anni sto lottando contro una brutta depressione maggiore grave. Ho assunto di
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicoterapia è un percorso attraverso il quale decidiamo di ri-narrare la nostra storia mettendo in luce i vincoli e le risorse.
Se è già seguita da un/una collega problematizzi la sua… Altro
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…