Domande del paziente (6695)
-
Buonasera , usavo il danzen x il mal di denti e gonfiore. Ora con cosa posso sostituirlo, grazie.
Buonasera , usavo il danzen x il mal di denti e gonfiore. Ora con cosa posso sostituirlo, grazie.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Indispensabile la visita..
-
Salve.Effettuo detartrasi ogni sei mesi ma continuo ad avere bruciore gengivale tra in canino superi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Cero che no..ma se il materiale in eccesso è collegato con l'otturazione per rimuoverlo completamente dovrà eseguire correttamente l'otturazione con ausilio di una matrice.
-
Buonasera nel molare che ho estratto mi è spuntata una specie di pallina che se la tocco è fastidios
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Può essere una fistolina segno di infezione post-estrattiva..si faccia controllare dal collega da cui è in cura.
-
Grazie a tutti ,sono già in cura dal mio dentista, però dopo devitalizzato mi da ancora dolore quand
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Chieda a lui..
-
Avrei bisogno di togliere una piccola radice e di mettere un perno fisso. Vorrei gentilmente sapere
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve,estrazione e successivo impianto con capsula in ceramica per un prezzo di € 1300 pagabili a rate senza finanziaria e senza interessi.
Per info ci scriva su wa o ci contatti sul numero… Altro
-
ho tolto un canino da latte (14 anni) un mese fa ma quello permanente neanche lo vedo. In quanto tem
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Serve una radiografia..quando vuole passi a studio e potrà eseguirla da noi.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito.
-
Buonasera, volevo chiedere quanto costa l'estrazione del dente del giudizio.Ho due denti del giudizi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve,purtroppo se i denti del giudizio non hanno lo spazio necessario per erompere provocheranno notevoli disturbi..fastidi,dolore spostamento dei denti e rischio che si possano cariare i denti… Altro
-
Salve mi Chiamo Annamaria,necessito di estrazione del settimo superiore di cui sono rimaste solo le
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ma è una rapina..lo studio si trova in zona Eur ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..il costo sarà di molto inferiore.
Ci contatti pure Annamaria… Altro
-
Gentilissimo Dottore, cosa significa un adeguato tempo di convalescenza? Mi spiego... toglierò i pun
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non conoscendo bene tutta la situazione è difficile darle dei consigli purtroppo..
-
Buongiorno, ha da 5 giorni che ho dolore al dente che ho devitalizzato ma non è il dente in sé che m
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,,non sono ben chiare le sue informazioni..non è il dente trattato ma cosa le da fastidio?
-
Buonasera, È vero che un dente del giudizio cariato deve sempre essere estratto? Non si può semplic
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve dipende da quanto sia estesa la carie..se si tratta di un qualcosa di superficiale si cura come un altro qualsiasi dente e lo si preserva.
-
Salve è da un mese che un molare mi fa male quando mastico,non c'entra il freddo e non c'è nessuna c
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Necessaria visita e ortopanoramica,ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito e potrà effettuarla nel nostro studio
-
Salve,ho due molari inferiore già devitalizzati e fatta terapia canalare. Vorrei mettere del le caps
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Consideri circa € 100cad..purtroppo ci trova a Roma.
Buonagiornata
-
Spesso ho una fitta di dolore a un dente devitalizzato anni fa, ma mai incapsulato. Potrebbe essere
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Vada da un dentista..dopo visita e lastra sarà possibile pronunciarsi.Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
-
Salve, sono una donna di 30 anni, siciliana. Negli ultimi anni ho sofferto di numerosi disturbi ne
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve signora ci dispiace per la sua situazione ma vedrà che tornerà ad essere sorridente presto.
Purtroppo il nostro studio si trova a Roma e per quanto riguarda l'esenzione penso che… Altro
-
Salve chiedo cortesemente il prezzo approssimativo per una protesi mobile con pallini o barra di sos
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve..necessaria la visita..tenga presente che il prezzo varia a seconda degli impianti necessari..solitamente con due impianti e quindi due palline prezzo compreso fra € 2500-€ 3000.
Se… Altro
-
Devo mettere l'apparecchio alle 16,30 ,dopo pranzo posso prendere un caffè? Grazie
Devo mettere l'apparecchio alle 16,30 ,dopo pranzo posso prendere un caffè? Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
si
-
Una domanda,volendo è possibile usare in maniera definitiva una protesi mobile parziale?
Una domanda,volendo è possibile usare in maniera definitiva una protesi mobile parziale?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Chiediamo scusa ma cosa intende per protesi parziale?
Se vuole una risposta più precisa ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci invii un sms su w.a. e le daremo… Altro
-
Ha ragione,mi spiego meglio,davanti ho tutti i denti,mi mancano i laterali,due lato destro,tre sinis
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ok ora è stata più chiara..certo la protesi in flexite "morbida"permette di ottenere un buon risultato estetico e di sistemare la sua bocca senza una spesa esagerata e quindi può usarla… Altro
-
Spett.li medici, a fine giugno ho subito un intervento di apicectomia sull'undicesimo ed il dodic
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Sicuramente indispensabile una radiografia di controllo,quello che lei dice purtroppo non è normale...
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…