Buonasera, volevo chiedere quanto costa l'estrazione del dente del giudizio.Ho due denti del giudizi

8 risposte
Buonasera, volevo chiedere quanto costa l'estrazione del dente del giudizio.Ho due denti del giudizio che sono usciti per metà in alcuni periodi mi provocano un fortissimo dolore, l'infiammazione mi crea gonfiore e in alcuni momenti ho notato anche che la mandibola diventa storta non riesco a capire se è dovuto all'infiammazione o se i denti si stanno spostando per fare spazio.Grazie
Salve,purtroppo se i denti del giudizio non hanno lo spazio necessario per erompere provocheranno notevoli disturbi..fastidi,dolore spostamento dei denti e rischio che si possano cariare i denti che bloccano la loro uscita.
In questi casi consigliata l'estrazione..consideri che va valutata tramite lastra che potrà effettuare nel nostro studio la loro posizione e il grado di inclusione..prezzi compresi fra un minimo di € 90 ed un massimo di € 190.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su w.a.

Senza la visita non è possibile esprimersi. La visita non la impegna in alcun modo.
Buongiorno, un estrazione classica di un dente del giudizio si aggira intorno ai 150€ a Lissone
Buonasera, indispensabile l'igiene orale periodica anche più frequente zona ottavi dal dentista perchè essendo usciti per metà il cibo finisce sotto gengiva e può creare la sintomatologia da lei descritta . Occorre usare collutori naturali e massaggi gengivali sempre con rimedi naturali antibatterici ed il problema si risolve sempre. Se poi non riesce ad essere costante nell'igiene dal dentista conviene dopo visita specialistica e visione panoramica estrarli . Per fare preventivo occorre valutare il caso. Dr.ssa Tomaini
Salve, di norma costa 100 euro ma dipende anche dalla posizione del dente.
Buongiorno , il costo dipende dalla posizione che hanno i denti , cioè se sono parzialmente o totalmente inclusi nel osso oppure la posizione inclinata o meno. Va fatta una rx in modo da capire ciò che ho scritto, e di conseguenza le verrà fornito il preventivo.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Estrazione di denti e radici - 1 €
Buongiorno venga in studio noi siamo aperti tutto agosto anche la notte
Senza una visita ed una ortopanoramica non si può fare un preventivo corretto.