Avrei bisogno di togliere una piccola radice e di mettere un perno fisso. Vorrei gentilmente sapere

Avrei bisogno di togliere una piccola radice e di mettere un perno fisso. Vorrei gentilmente sapere quale potrebbe essere il costo? Grazie.

8 risposte


Salve,estrazione e successivo impianto con capsula in ceramica per un prezzo di € 1300 pagabili a rate senza finanziaria e senza interessi. Per info ci scriva su wa o ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Come al solito si fanno i preventivi come alle bancarelle del mercato.... Ma vogliamo rispettarli questi pazienti? Come si fa un preventivo senza aver mai visto il paziente e senza verificare la fattibilità della terapia (siamo sicuri che si possa fare un inpianto? Che non ci sia bisogno di rigenerativa? Che ci sia spazio sufficiente per la corona?) a parte che c'è lo i pone la legge è una questione di deontologia professionale..... A meno che non vogliamo solo attirare il paziente allo studio e poi?!?!?


Se i l paziente vuole un preventivo di massima è gusto che lo abbia la spesa media per estrazione es successivo impianto se losso e le condizioni generali della bocca lo consentono è di 1200 euro dilazionabili senza interessi con busta paga .

Dr. Antonio Scerra

Dr. Antonio Scerra

medico di medicina generale

Squillace

Prenota visita

A MILANO SONO 1300...


Lissone 1.200 € dilazionabili


Buonasera Per poter sviluppare un preventivo è necessario visitarla. Presso il mio studio la prima visita è gratuita. Cordiali saluti


Buongiorno , il costo dipende da quello che Lei richiede. Ogni prodotto ha il suo valore e quindi costo , come posso offrirlLe un costo senza sapere quale valore Lei richiede per le sue cure. Prenoti un appuntamento e senza impegno valuterò come procedere per le sue cure al meglio . Distinti saluti Vaja Dr Fabio


Lei pensa che , telefonando al suo meccanico, avrebbe un preventivo sulla sua auto solo dando info telefoniche ? E' necessaria un a visita ed una ortopanoramica .Troppe sono le variabili per dare una cifra precisa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.