Domande del paziente (8)
-
Buonasera, sono una ragazza con sindrome di borderline diagnosticata. Vi spiego. Parte tutto dall'in
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera,
ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua storia e la tua sofferenza. È molto coraggioso da parte tua cercare aiuto e consigli.
Quello che ti suggerisco è di rivolgerti… Altro
-
Buonasera,tempo a dietro nel 2009 nel mese di febbraio ho avuto un attacco di panico sulla metropoli
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, grazie per la sua condivisione. cComprendo che non sia facile per lei gestire l’ansia al momento. Da ciò che ha scritto mi sembra di capire che, in particolari momenti di fragilità,… Altro
-
Salve buonasera volevo raccontarvi in poche righe la mia storia.. sono fidanzata da 4 anni, i primi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera e grazie per la condivione della sua storia. Comprendo la sua sofferenza per questa relazione che la tiene sospesa e che non riesce a gestire al meglio. Noto dalle sue parole che più… Altro
-
Salve per la seconda volta ho avuto forti dolori al petto al pronto soccorso mi hanno escluso infatt
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, grazie per aver condiviso con noi questi episodi difficili che ha vissuto. Mi sembra di capire che, esclusa la causa organica, il medico le abbia prescritto un ansiolitico per tenere l’ansia… Altro
-
Slave.. Volevo chiedere un informazione, io ho avuto una relazione di 5 anni, dove lei non ha mai
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, grazie per aver condiviso un pezzo della sua storia con noi, comprendo che la sua situazione sentimentale al momento la faccia sentire bloccato e anche confuso.
Da quello che ha raccontato,… Altro
-
2024 un disastro. Mio padre si ammala, inizio medicina finalmente, ma non riesco a concentrarmi per
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Bungiorno e grazie per aver condiviso con noi un pezzo della sua vita.
Comprendo come sia difficile per lei affrontare i cambiamenti che stanno avvenendo, alla luce delle situazioni familiari… Altro
-
Buongiorno ho una figlia di 30 anni alterna giorni di tranquillità a giorni di tristezza è cupa , do
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera e grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza,
capisco la preoccupazione per sua figlia, da quel poco che leggo posso capire quanto sia difficile per lei vedere la sua… Altro
-
Buongiorno sono un ragazzo di 33 anni, è da 2 mesi che sto passando l inferno, tutto è iniziato con
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,
e grazie per aver condiviso un pezzetto della tua storia con noi. Non è facile aprirsi e raccontare le proprie paure, ma se l’hai fatto è perché senti di essere arrivato al limite.
Altro
Autore
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…