Tempo medio di risposta:

Esperienze

Il dottor Aurelio Catalano, laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II nel 1979, ottiene l'abilitazione nel 1979 Napoli. Specializzatosi in Dermatologia Venereologica presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II nel 1982.

Aree di competenza principali:

  • Dermatologia e venereologia
  • Medicina estetica

Presso questo indirizzo visito

Adulti
Bambini

Tipologia di visite

Foto e video

Prestazioni e prezzi

  • Acido ialuronico

    Da 150 €

  • Informatore farmaceutico


  • Visita di controllo di medicina estetica


  • Visita dermatologica di controllo

    50 €

  • Rimozione macchie cutanee

    80 €

Indirizzo

Aurelio Catalano
Studio Privato

Via Filippo Palizzi 139, Napoli 80127

Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Disponibilità

Modalità di pagamento (visite private)

  • Contanti
  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Carta prepagata

Telefono

081 1928...

Convenzioni assicurative non attive

Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione

298 recensioni

Più menzionato dai pazienti

  • Attenzione durante la visita
  • Spiegazioni dettagliate
  • Puntualità
Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
  • L

    La mia esperienza di oggi con il dott. Aurelio Catalano è stata ottima, professionista gentile, attento e competente, lo consiglio vivamente

     • Studio Privato prima visita dermatologica  • 

  • F

    Prima di procedere con la visita specialistica, mi colpito la sua attenzione a conoscere l' anamnesi non solo del mio stato generale di salute , ma anche personale. Cosa molto rara , riscontrata da me .

     • Studio Privato prima visita dermatologica  • 

  • C

    Desidero ringraziarLa di cuore per la straordinaria professionalità e per l'umanità con cui svolge il Suo lavoro. Non è comune incontrare persone capaci di coniugare competenza, sensibilità e attenzione verso gli altri con tale naturalezza.
    La Sua dedizione e il Suo modo di prendersi cura dei pazienti meritano sincero apprezzamento. In un tempo in cui tutto corre veloce, la Sua capacità di dedicare ascolto, presenza e cura lascia un'impressione che va ben oltre l'aspetto clinico. È un valore raro, che si ricorda nel tempo e che fa la differenza più di quanto le parole riescano a esprimere.
    Con sincera riconoscenza.

     • Studio Privato biorivitalizzazione  • 

  • R

    La visita é stata scrupolosa e professionale. E' stata una buona esperienza.
    Lo consiglio vivamente

     • Studio Privato Prima Visita  • 

  • G

    Professionale e gentile, ha individuato immediatamente il problema e rassicurato sulla sua soluzione

     • Studio Privato prima visita dermatologica  • 

  • S

    Tutto perfetto! Precisione e professionalità! Il migliore

     • Studio Privato biorivitalizzazione viso  • 

  • P

    Il professionista che cercavo. Disponibilita’ e spiegazioni dettagliate

     • Studio Privato prima visita dermatologica  • 

  • A

    Il dottore è molto professionale, spiega bene tutto e molto scrupoloso.

     • Studio Privato visita dermatologica di controllo  • 

  • R

    Professionista Eccellente. Altissima Professionalità e Serietà. Medico molto Competente

     • Studio Privato mappatura nei  • 

  • M

    Il Dottor Catalano è stato davvero molto professionale, gentile e disponibile, mettendo a proprio agio il paziente.

     • Studio Privato prima visita dermatologica  • 

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 17 domande da parte di pazienti di MioDottore

RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dr. Aurelio Catalano

MI sembra un normale decorso post operatorio, la rimozione di una cisti pur essendo un piccolo intervento è pur sempre un intervento , quindi l'ecchimosi per qualche giorno rimane e anche… Altro


RISPOSTA DEL DOTTORE:

Dr. Aurelio Catalano

Buongiorno,
si meglio presentarsi alla visita senza aver lavato i capelli da 2-3 giorni così da far valutare meglio il capello.


Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.