Via di Pietralata 162, Roma 00158
Analisi del sangue + Visita nutrizionista + Piano alimentare a 130 EURO
Leggi di più30/10/2024
Via di Pietralata 162, Roma 00158
Analisi del sangue + Visita nutrizionista + Piano alimentare a 130 EURO
Leggi di più30/10/2024
62 recensioni
È un medico eccellente, sono rimasta contenta dal suo approccio amichevole e allo stesso tempo empatico.
La dottoressa è una professionista super. Siamo entrate subito in empatia. Dà ottimi consigli. Mi sono trovata benissimo.
Primo appuntamento molto accurato. La Dottoressa Marinazzo è stata molto professionale e scrupolosa, ma mi ha anche messo a mio agio con la simpatia e la tranquillità nella spiegazione delle vari fasi della vista. Sono rimasto ben impressionato da questo primo appuntamento. Complimenti.
Dott.ssa Arianna Marinazzo
La ringrazio di cuore per le sue parole. Sono felice che il primo appuntamento sia stato vissuto con serenità e che si sia sentito a suo agio. Per me è fondamentale unire accuratezza e chiarezza, creando un clima tranquillo e di fiducia fin dal primo incontro. A presto!
Gentile simpatica professionale. Molto soddisfatto
Dott.ssa Arianna Marinazzo
Grazie di cuore per le sue parole!
Sono davvero felice che si sia trovato bene e che abbia apprezzato il mio approccio. La soddisfazione dei miei pazienti è la mia priorità
A presto!
Bravissima e simpaticissima.
Diete non drastiche ma molto funzionali
Dott.ssa Arianna Marinazzo
Grazie mille! Sono davvero felice che il percorso le sia risultato efficace e sostenibile. L’obiettivo è proprio quello: risultati senza diete drastiche
La dottoressa Marinazzo è stata molto gentile a spiegarmi tutto in maniera molto dettagliata,
Puntualità, gentilezza e professionalità.
Eccellente Dottoressa
Grazie
Dott.ssa Arianna Marinazzo
Grazie mille per la sua recensione. È stato un piacere poterle fornire spiegazioni chiare e dettagliate. Puntualità, gentilezza e professionalità sono valori a cui tengo molto. A presto.
Sono rimasta molto soddisfatta della visita con la Dottoressa Marinazzo. La visita è stata molto accurata e completa.
Grazie mille.
Dott.ssa Arianna Marinazzo
La ringrazio molto per la sua recensione. Sono felice che la visita sia stata di suo gradimento. Rimango a disposizione per accompagnarla nel suo percorso.
Preparatissima, attenta, empatica, sono sicura di ottenere ottimi risultati ma la cosa più importante è una educazione alimentare giusta per me. La consiglio sicuramente
Dott.ssa Arianna Marinazzo
La ringrazio tantissimo per questa bellissima recensione! Sono qui per accompagnarla passo dopo passo: insieme costruiremo un percorso che le permetterà di ottenere i risultati che desidera.
Dottoressa molto professionale ci ha spiegato tutto perfettamente molto brava
Dott.ssa Arianna Marinazzo
"La ringrazio davvero per il suo feedback! Per me è importante che ogni paziente comprenda bene il percorso. Continueremo a lavorare insieme con la massima attenzione."
Una professionista seria e competente, attenta e propensa all'ascolto.
Dott.ssa Arianna Marinazzo
“La ringrazio di cuore per le sue parole! Sapere che si è sentita ascoltata e seguita con attenzione è per me la soddisfazione più grande. Il percorso nutrizionale è prima di tutto un viaggio di consapevolezza e benessere, e sono felice di poterla accompagnare in questo cammino.”
ha risposto a 4 domande da parte di pazienti di MioDottore
Se in chetogenica non si entra in chetosi possono aumentare i trigliceridi e fare male la milza?
Sì, è possibile che una dieta chetogenica Sì, è possibile che una dieta chetogenica mal gestita, in cui non si entra realmente in chetosi, possa causare effetti negativi sul profilo lipidico, inclusi aumenti dei trigliceridi, e potenzialmente ripercussioni su fegato e milza.mal gestita, in cui non si entra realmente in chetosi, possa causare effetti negativi sul profilo lipidico, inclusi aumenti dei trigliceridi, e potenzialmente ripercussioni su fegato e milza.
Buongiorno, volevo chiedere riguardo l assunzione di vitamina k2 quando si assume la vitamina D siccome sento pareri discordanti cosa di dice al momento la scienza? Grazie
Se si assume la vitamina D a dosi fisiologiche (1000–2000 UI/die) per prevenzione, la K2 non è obbligatoria, ma può essere benefica.
Se si usa la vitamiba D ad alte dosi e si è a rischio osteoporosi, o si hanno fattori di rischio cardiovascolare, l'aggiunta di K2 è raccomandata (100–200 mcg/die, forma MK-7).
Non usare K2 se si assumono anticoagulanti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.