Via Giuseppe de Notaris, 2, Roma 00197
Per prenotazioni della prestazione "Isteroscopia" consultare l'agenda della Clinica Valle Giulia o contattare direttamente la dott.ssa Romito tramite whatsapp al numero 3518981352
Leggi di più05/06/2024
Via Giuseppe de Notaris, 2, Roma 00197
Per prenotazioni della prestazione "Isteroscopia" consultare l'agenda della Clinica Valle Giulia o contattare direttamente la dott.ssa Romito tramite whatsapp al numero 3518981352
Leggi di più05/06/2024
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
353 recensioni
La dottoressa mi ha subito messa a mio agio, ero in cerca di una ginecologa di fiducia e penso proprio di averla finalmente trovata dopo tanti anni!
Le delicatezza e l’empatia avute dalla dottoressa per me sono state importantissime.
Grazie
La dottoressa Romito ha dimostrato empatia, competenza, professionalità e, dettaglio ancorché importante, delicatezza nel corso della visita. Senz’altro la consiglio oltre naturalmente a tornarci molto volentieri.
Mi sono trovata benissimo con la dottoressa mi ha messo subito a mio agio ,mi ha rassicurato su ciò che avrei dovuto affrontare e così è stato , tutto bene,sono molto contenta di essere una sua paziente.
Gentile ed empatica, mi sono sentita subito a mio agio. Chiara nelle spiegazioni e molto curata la visita. Consigliatissima
Fin dalla prima visita la dottoressa mi ha messa a mio agio e si è dimostrata comprensiva ed empatica. Le spiegazioni sono state chiare e dettagliate e la terapia che mi ha prescritto efficace. Mi ha inoltre tranquillizzata sulle mie perplessità e paure. Consigliatissima!
La Dott.ssa è molto gentile, puntuale, precisa e competente.
La dottoressa è stata estremamente empatica, professionale e attenta ad ogni dettaglio, riuscendo a mettermi subito a mio agio. Anche la sua assistente Federica è stata gentilissima e molto competente. Consiglio vivamente questa ginecologa!
Scoperta un po per caso tramite app mio dottore è stata una sorpresa, sia per la professionalità che per l'empatia che dimostra verso i pazienti, è sopratutto schietta nel parlare senza giri di parole ( spiega filo per segno la situazione), per esperienza passata sono in pochi che parlano chiaramente. Inoltre sempre disponibile anche in chat a fare chiarezza su qualsiasi perplessità. Ottimo medico( come pochi ) e sopratutto preparato nel suo ambito.
Mi sono sentita subito a mio agio, mi è piaciuto il fatto che non ha imposto una terapia ma ne dato consiglio lasciando a me la decisione. Professionalità e simpatia.
La Dottoressa Alessia Romito mi è stata consigliata da un'amica e si è rivelata una scelta eccellente.
Dopo una precedente esperienza difficile, ho avuto la fortuna di incontrarla a metà del mio percorso. Fin dal primo momento, ho potuto riscontrare una professionalità eccezionale e, cosa ancora più importante, una grande umanità e affidabilità.
Mi ha seguito con attenzione dal quinto mese in poi, offrendomi un supporto costante e rassicurante in ogni momento di dubbio e incertezza, soprattutto in una fase così delicata e complessa come la gravidanza. Sentirsi ascoltate e comprese fa davvero la differenza.
Per tutti questi motivi, continuerò sicuramente ad affidarmi a lei anche per il post-parto e per il futuro.
La ringrazio di cuore per tutto e la consiglio vivamente a chiunque cerchi non solo un'ottima professionista, ma anche un punto di riferimento.
Ps: un ringraziamento speciale alla collega Federica anche lei una persona valida, gentile e disponibile.
ha risposto a 57 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, assumo Slinda 4mg.
Il primo mese di assunzione si è concluso con un ciclo veramente scarso. Venerdì ho terminato il secondo blister, sabato iniziato le pillole placebo ed è arrivato un ciclo molto abbondante, senza dolori fortunatamente. È normale questa differenza tra il 1 ed il 2 mese?
Buonasera signora,
i cicli di "assestamento" per una pillola solo in genere almeno tre.
Le suggerirei di aspettare e rivalutare il tutto al termine del terzo blister
Saluti
Salve,ho 42 anni sono alla 11+4 (gravidanza FIVET) e circa 20 giorni fa mi hanno diagnosticato una trombosi venosa profonda pupliteo femorale all'arto inferiore sinistro (sintomatico) e sto assumendo seleparina due volte al giorno (sottocutanea) . Alcuni medici mi hanno consigliato cmq di fare l'amniocentesi il prossimo mese (solo per la mia età) interrompendo l'eparina un paio di giorni prima , altri invece me l'hanno sconsigliata non essendoci nessun caso in nessuna delle due famiglie e non essendoci altri rischi evidenti (risultanti dai prelievi fatti in precedenza) . Vorrei un vostro parere in proposito . Ci potrebbero essere dei rischi? Grazie
Salve,
il rischio di malformazioni fetali nei bambini nati da FIVET o ICSI è circa il 5-8% (Fertil Steril 2004). La scelta di sottoporsi ad amniocentesi è personale. E' lei e suo marito a scegliere.
Spero di esserle stata utile.
Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.