, Spoleto 06049
Per appuntamenti ed info contattare 328 353 0519
Leggi di più02/12/2022
, Spoleto 06049
Per appuntamenti ed info contattare 328 353 0519
Leggi di più02/12/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
284 recensioni
Dottore attento e professionale. Visita accurata e spiegazioni chiare
Conosciuto grazie al consiglio del mio dentista. Dottore molto attento e disponibile durante la visita e spiegazione molto accurata.
Chiarissimo e super professionale. Ti mette a tuo agio e spiega in modo che chiunque possa comprendere il tuo disturbo. Consigliato
Ho conosciuto via Internet la figura professionale del dottor Pugliese quasi per caso. L'incontro con lui è stato esaustivo e la sua persona mi ha trasmesso fiducia e allo stesso tempo autorevolezza. Mi ha mostrato casi trattati d'intervento con esiti del tutto naturali, che esaltano le geometrie di ciascun viso. Già operata in via primaria e con vari problematiche legate al gusto e all'olfatto, il dottore mi ha chiarito il nesso di causalità rispetto a ciò che vivo oggi nella funzionalità della respirazione, prospettandomi uno scenario compatibile con quello che desidererei raggiungere, anche a livello estetico. Ringrazio di cuore che esistano professionisti del genere e mi affido alle sue cure per un prossimo futuro di risultati e di maggior confidenza con me stessa.
Primo appuntamento ed ottima esperienza. Estremamente preciso e dettagliato nel referto, spiegando con chiarezza ogni aspetto della situazione di mia madre. Grande disponibilità nel chiarire i dubbi e nel farci comprendere le problematiche del caso. Molto utili anche i suggerimenti sulle caratteristiche da considerare nell’acquisto delle protesi auricolari. Consiglio vivamente una visita.
Cordialità e Professionalità sono molto soddisfatto al primo appuntamento
La visita con il dottor Pugliese è stata accurata ed esaustiva. Mi ha spiegato tutto con chiarezza ed empatia.
Molto competente e disponibile! Lo consiglio vivamente.
Dottore otorino eccellente! Professionale, chiaro e molto disponibile. Lo consiglio assolutamente.
Dottore molto competente dettagliato nelle spiegazioni mette a proprio agio il paziente
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve a tutti. Ho una rinosinusite cronica con ipertrofia dei turbinati da molti anni di anni. Non sono mai riuscito a trovare una cura adatta. Purtroppo i dolori al viso e alla testa si accompagnano a nausea e anche vomito, quest'ultimo caso in presenza di muco persistente. È qualcosa di davvero limitante per la vita quotidiana. Consigli? Grazie.
Buonasera, il trattamento della rinosinusite cronica non può prescindere da un'accurata visita otorinolaringoiatrica (con iperplasia polipoide? Senza polipi?), fibroscopia ed eventuali esami di imaging. Detto ciò la terapia va da quella topica con steroidi fino ad arrivare all'intervento chirurgico (in base al quadro clinico).
Allo stesso modo, l'ipertrofia dei turbinati può essere trattata sia con la terapia topica che con l'intervento chirurgico eseguito, il più delle volte, in regime di day surgery.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.