Esperienze

Approccio terapeutico

Psicoterapia

Indirizzo

Vedi mappa si apre in una nuova scheda
Studio Psicologico

Via Ugo De Carolis, 186, Roma 00136

Disponibilità

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti accettati

  • Pazienti senza assicurazione sanitaria
Vedi mappa si apre in una nuova scheda

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott.ssa Silvia Picazio? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione

Risposte ai pazienti

ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore

Domande su Gravidanza

Buongiorno,
e grazie in anticipo per la vostra cordialità e gentilezza nel rispondermi. Ho un dubbio che mi fa stare male da giorni. La mia ragazza di 22 anni (età in cui una donna è particolarmente fertile) ed io stavamo facendo petting qualche giorno fa. Io dopo la masturbazione mi sono pulito il pene con un fazzoletto di carta e qualche secondo dopo ho, per una frazione di secondo toccato le labbra (non ricordo quanto interne) della vagina della mia ragazza. La mia paura è: possibile che (un eventuale) goccia di sperma sia "scivolata" dentro la vagina dando così vita ad una gravidanza?! Può sembrare una domanda stupida ma ho molta paura e dormo poco la notte.
Ho sempre saputo che l'unico modo per provocare una gravidanza sia l'eiaculazione intravaginale,ma su internet leggo anche che sia possibile con dita sporche.

Cordialità

La cosa è altamente improbabile ma non impossibile

Dott.ssa Silvia Picazio

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.