Non più di un paio... poi vanno trovate altre soluzioni, Tuttavia per darle delle rispsote sensate occorre conoscere lo stato de collo vescicale e le ragioni che lo hanno reso stenotico, tra…
I margini positivi in una rostatectomia radicale non sono mai un buon segnale, ma se il PSA rilevato in questi anni è rimasto sotto 0.1 ng/ml è in fatto impossibile svolgere rilevazioni attendibili…
In primo luogo occorre rivalutare lo stato del suo pene e del suo sistema genitale nel suo insieme, poi occorre valutare le sue condizioni generali con i dovuti esami. Se non emergono problemi…
Il dato N0 e R0 si riferiscono ad estensioni extraprostatiche, mentre il suo tumore all'esame istologico fu tutto prostatico sino ai margini di asportazione, con infiltrazione capsulare.…
Con quel valore attuale di PSA non ha senso fare nulla se non continuare il monitoraggio trimestralmente. Ovvio che per una migliore risposta serva conoscere il dato istologico che lei non riporta.…
Non so a quanto realmente serva fare l'esame uridinamico che tanto farebbe altro che avvallare quanto già rilevato in sede clinica e poco o nulla cambierebbe in termini terapeutici. Non…
Il test genico serve solo a verificare la probabilità di costituzione di un cancro prostatico... una volta he questo si è concretizzato ed è stato trattato va solo monitorata l'evoluzione…
Gentssmo,
La sua neoplasia è di un rischio intermedio-basso. Il PSA indica una verosimile recidiva biochimica ed è opportuno valutare in base alla cinetica (velocità con cui cresce il PSA)…