Impossibile sapere cosa potrebbe essere, ma un dolore acuto al testicolo può derivare da una subtorsione o da condizioni di forte congestione infiammatoria pelvico-prostatica. Non serve la RMN,…
La presenza multipla di calcoli richiede una attenta valutazione della pervietà adeguata del giunto pielo-ureterale (il fatto che abbiano messo uno stent fa supporre la carenza di adeguata pervietà…
Il dato significa che ecograficamente non c'erano linfonodi patologici rilevabili per via ecografica... il che non significa che non ci fossero linfonodi rilevabile per altra metodologia.…
Il cancro è distribuito in tutto il lobo e ha aspetti anche consistenti che in ogni caso prevalgono nelle decisioni.... poi solo l'analisi su tutto la prostata potrà dare il grado definitivo…
Avrei qualche dubbio sullo stato ottimale della sua prostata che probabilmente è stata sottovalutata. Meglio che un buon andrologo riveda quanto ha fatto ed esegua i dovuti esami genitali (ecodoppler…
I principali ospedali lomabrdi, tra cui a Milano l'Humanitas e il San Raffaele o Niguarda, sono certamente in grado di svolgere l'intervento richiesto. Li contatti e le attiveranno…
Certamente la sua rettocolite ulcerosa ha un ruolo anche nella congestione infiammatoria pelvico-prostatica in quanto gli squilibri intestinali influiscono negativamente su tale area. Non ha…
E' evidente che continuare ad agire sul collo vescicale con incisioni TUIP dà poche soluzioni. Una possibilità è l'impiego del divaricatore temporaneo (5 giorni) i-TIND, sempre che…