
Via A. Oriani 1, Castel San Pietro Terme 40024
La vista ambulatoriale può essere prenotata anche da fascicolo sanitario
Leggi di più17/07/2020
Via A. Oriani 1, Castel San Pietro Terme 40024
La vista ambulatoriale può essere prenotata anche da fascicolo sanitario
Leggi di più17/07/2020
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Punteggio generale
Visita accurata e completa, conoscenza del mio caso e memoria perfetta dei dettagli emersi nella precedente visita di 8 mesi fa.
Buoni risultati della cura prescritta.
Sensazioni molto positive!
Il dottor Martinelli mette subito il paziente a proprio agio, dimostrando grande empatia e professionalità. Durante la visita, conduce un’indagine accurata sulla patologia, assicurandosi alla fine che l’assistito abbia compreso chiaramente la terapia da seguire e i controlli successivi, grazie a spiegazioni dettagliate.
Inoltre, si rende disponibile per qualsiasi chiarimento durante il percorso terapeutico, fornendo anche il proprio numero di telefono per contatti via chiamata o WhatsApp.
Sono davvero molto contento di essere seguito dal dottor Martinelli.
Chiarissimo e preciso ..mette sempre a suo agio il paziente
Una persona diretta!!! Educata nei modi sa dare buoni consigli.
Ho cambiato diversi urologi e il dott. Martinelli credo sia uno dei migliori
Medico preparato e di esperienza. Psicologicamente attento.
Calore umano.
Disponibilità all'ascolto.
Gentilezza e pazienza.
Persona squisita e disponibile, meticoloso. Fatta una Visita completa. Soddisfattissimo.
Il dott.Martinelli, oltre ad essere competente è sempre molto gentile e accogliente
Ottimo su tutto chiaro e completo bene molto bene.
ha risposto a 49 domande da parte di pazienti di MioDottore
Un distretto renale può essere diagnosticato a 53 anni, dopo innumerevoli tac mdc, ecografie e litotrissia?
Grazie
Se si tratta di un doppio distretto (completo o incompleto) di una o di entrambe le vie escretrici, si tratta di una caratteristica congenita che semplicemente non è stata menzionata durante le precedenti procedure diagnostiche effettuate. Difficile che ciò accada ma certamente te possibile. Trattasi comunque di una variante anatomica rispetto alla normalità, pertanto non caratterizzata da significato patologico.
Buongiorno,
Avrei una domanda: quando il pene è eretto, durante la masturbazione, la pelle che lo ricopre diventa di una bianco quasi secco/screpolato che però in passato aveva dato anche vita e dei piccoli tagli che poi sono guariti. Sapreste consigliarmi qualcosa e dirmi cosa potrebbe essere ? Ovviamente andrò al più presto a far vedere.
salve potrebbe trattarsi di una infiammazione/infezione della pelle del prepuzio, ossia la pelle che ricopre il glande. Oppure si potrebbe trattare di una condizione differente chiamata licheni scleroatrofico, del tutto benigna ma meritevole di una visita presso un collega che svolge attività nelle sue vicinanze.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.