Gentile paziente, il reperto di una colonizzazione delle urine da parte di batteri non è da solo sufficiente a dire che abbia o meno un'infezione delle vie urinarie.
Qualora confermata…
Il prostamol contiene la stessa quantità di serenoa del pemixon e quindi sono equivalenti. Tuttavia visto che sono anni che fa una terapia credo sia giunto il momento di verificarne l'utilità…
La diverticolosi è una patologia strutturale e funzionale del colon che può avere ragioni locali o più generali, ma nulla ha a che fare con il tumore al tempo trattato e di cui la TAC non sembra…
Sicuramente non prima che sia totalmente e ben guarita la lesione e che abbia avuto la diagnosi della causa di essa che potrebbe anche essere di tipo infettivo e che quindi richiederebbe i dovuti…
Quel colore è indice di sanguinamento in sede prostatica e la sua prostata va attentamente valutata con i dovuti esami da eseguire rapidamente a partire da quelli genitali (PHI, ecodoppler pelvico-prostatico…
La biopsia multipla lascia un po' di sanguinamenti che possono durare anche un mese. Per ora deve solo monitorare la situazione con l'urologo che ha eseguito le biopsie.
La PET/CT non è in grado di rilevare ogni eventuale metastasi... occorre la PET/CT con Gallio68-PSMA. Non ci dice dopo la radio come è evoluto il PSA e quanto sia ora. E' possibile che il…
Purtroppo per darle un suggerimento è necessario vedere le immagini dell'esame , ma penso che i Colleghi abbiano svolto adeguatamente quanto necessario epr darle quella indicazione. Nulla…
Considerato quanto è stato eseguito, è evidente che la sua sessualità abbia forti limiti e se lei riesce a gestirli con una utile masturbazione ne tragga tutti i vantaggi percettivi che riesce.…
In teoria non ha senso fare multibiopsie buie, dopo aver deciso di fare la mpRMI e agire con la tecnica fusion, a meno che l'ecografia non dimostri altre aree sospette ma che la mpRMI non…