• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buonasera, urine schiumose potrebbero indicare una scarsa idratazione. Per quanto riguarda i problemi intestinali è chiaro che si tratti di un altro apparato, separato dall'apparato urogenitale,…

Buonasera.
Se la terapia non e’ efficace, sarebbe necessario un trattamento diverso, probabilmente chirurgico. Provi a parlarne con il suo urologo

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
L'unico reale aspetto che merita attenzione sono le tracce di sangue che possono arrivare dalla parte bassa (uretra prostatica o vescica, oppure dalla parte alta uretere e pelvi renale.…

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buonasera, molto dipende dalla posizione e dall'entità della fistola. Lo scopo è quello di mantenere il più possibile vuota la vescica per favorire la guarigione. In aggiunta a volte si…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Poiché il sintomo non si risolve è evidente che le ragioni continuano ad essere presenti e che o non sono state adeguatamente valutate o sono state minimizzate. In ogni caso è evidente che lo…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
mi sembra di capire che nessun batterio sia stato individuato e che quindi potrebbe essere un problema di disfunzione infiammatoria. purtroppo senza vedere l'interessato e rivedere i diversi…

Buongiorno, non è considerabile proprio un effetto normale. L'assunzione di FANS a lungo è associata ad un rischio maggiore di sviluppo o progressione di danno renale e andrebbe evitata…

Dr. Giuseppe Dovinola
Urologo, Andrologo
Salerno
buonasera farei fare a suo figlio una ecografia transrettale per valutare la condizione della prostata e delle vescichette seminali. Saluti

Dr. Andrea Loreto
Andrologo, Urologo
Guastalla
Un mese è lungo da far passare, soprattutto se si sta in ansia. Dal punto di vista di una eventuale patologia questo tempo è breve e quindi non pregiudica nulla.

L'urologo…

La colica non è prevedibile così come non è improbabile che rimanga del tutto asintomatico.
di certo è importante tenere sotto controllo la situazione; viste le dimensioni (posto che l'ecografia…