Buonasera, urine schiumose potrebbero indicare una scarsa idratazione. Per quanto riguarda i problemi intestinali è chiaro che si tratti di un altro apparato, separato dall'apparato urogenitale,…
L'unico reale aspetto che merita attenzione sono le tracce di sangue che possono arrivare dalla parte bassa (uretra prostatica o vescica, oppure dalla parte alta uretere e pelvi renale.…
Buonasera, molto dipende dalla posizione e dall'entità della fistola. Lo scopo è quello di mantenere il più possibile vuota la vescica per favorire la guarigione. In aggiunta a volte si…
Poiché il sintomo non si risolve è evidente che le ragioni continuano ad essere presenti e che o non sono state adeguatamente valutate o sono state minimizzate. In ogni caso è evidente che lo…
mi sembra di capire che nessun batterio sia stato individuato e che quindi potrebbe essere un problema di disfunzione infiammatoria. purtroppo senza vedere l'interessato e rivedere i diversi…
Buongiorno, non è considerabile proprio un effetto normale. L'assunzione di FANS a lungo è associata ad un rischio maggiore di sviluppo o progressione di danno renale e andrebbe evitata…
Un mese è lungo da far passare, soprattutto se si sta in ansia. Dal punto di vista di una eventuale patologia questo tempo è breve e quindi non pregiudica nulla.
La colica non è prevedibile così come non è improbabile che rimanga del tutto asintomatico.
di certo è importante tenere sotto controllo la situazione; viste le dimensioni (posto che l'ecografia…