Gentile paziente la sintomatologia da lei riportata potrebbe essere legata alla presenza di un anomalia vascolare peniena e/o presenza di placche e:o ispessimenti di parete. Pertanto le consiglierei…
Meglio un buon andrologo e con esperienza nel campo. Non esistono protocolli codificati e quindi ogni andrologo ha un proprio schema di trattamento, per quanto le componenti siano comuni a tutti.…
gentile utente indipendentemente dall efficacia di tale terapia, nel suo caso la disfunzione erettile è su base "nervosa" per tanto tale terapia che vorrebbe ripristinare la vascolarizzazione…
Mettere da parte un po' di ipocondria la aiuterebbe non poco ad essere più sereno. Detto ciò un uomo sarebbe bene che svolgesse una valutazione andrologica complessiva (con ecodoppler prostatico…
non mi pare ci siano elementi perché sia una cosa grave, tuttavia solo la valutazione clinica attenta e associata alle dovute indagini (minimo le ecografie genitali con fase doppler), senza trascurare…
Buonasera signora, purtroppo le cistiti batteriche ricorrenti in una donna sono un fenomeno estremamente frequente. È fondamentale capire, soprattutto nel suo caso, se esista una condizione predisponente…
Buonasera Per poterle dare un parere più circostanziato Sarebbe necessario In ogni caso vederla a volte a livello scrotale si possono formare dei piccoli angiomi talvolta piuttosto pronunciati…
Nulla di preoccupante! Se l'evento si ripete può aver senso eseguire una spermiocoltura (+ una urocoltura con esame urine nel caso ci siano anche disturbi a urinare associati). Poi visita…