• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, si l’ecografia dell’apparato urinario e un’urinocoltura possono dare delle informazioni circa la causa dei suoi fastidi. Tenga inoltre sempre sotto controllo il PSA. La saluto

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
BuonaserA, a seguito di una ritenzione cronica si può arrivare al completo blocco della minzione. Dopo questo evento è necessario il posizionamento di un catetere vescicale dal quale ci si può…

Buonasera, probabilmente ciò a cui si riferisce è un angiomiolipoma che rappresenta una forma tumorale benigna del rene da tenere sotto controllo. Naturalmente è necessario visionare l’ecografia…

Dr. Nicola Macchione
Andrologo, Urologo
Milano
Gentile paziente l’intercento di circoncisione è un intervento in molti paesi eseguito alla nascita (o poco dopo) per motivi religiosi. È un intervento non gravato da grosse complicanze e che…

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buonasera l'emospermia Di solito è riferibile a prostatite Pertanto non si preoccupi Sì affidi ad un urologo andrologo di sua fiducia e vedrà che risolverà il suo problema.
Cordiali…

Dr. Andrea Loreto
Andrologo, Urologo
Guastalla
Buonasera, queste domande mi sembra corretto che le ponga all'urologo che la tiene in cura. Lui conosce il suo stato e l'andamento della terapia che sta assumendo.

I miei…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
La miglior fonte informativa è il suo Medico di Base. In alternativa può cercare su questo sito tra i medici registrati.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Il minimo che può fare è una visita andrologica che valuti la condizione del prepuzio e decida se sia il caso di eseguire la circoncisione, oltre a valutare con cura lo stato dello sviluppo (generale…