• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Antonio Iademarco
Otorino, Chirurgo estetico, Medico estetico
Roma
Salve, premettendo che una risposta su questa piattaforma ha dei limiti oggettivi e non sostituisce una visita medica specialistica, io procederei a scopo preventivo con dei cicli di terapia…

Buon giorno, l'acufene di per sè non è una patologia, ma un sintomo di qualcos'altro che va indagato, pertanto non è possibile rispondere alla sua domanda se non visitandola e cercando…

Buona sera
le sole gocce di olio di oliva non bastano per rimuovere quello che probabilmente è un tappo. Andrebbe pertanto eseguito un lavaggio auricolare o una rimozione mediante aspirazione.…

Buon giorno. Personalmente uso questa tecnica. Utilizzo anche il Laser che non prevede il posizionamento dei tamponi.
Prima di sottoporsi a questa procedura però avrei piacere di visitarla…

Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
La mossa più indicata è consultarsi col dentista per capire se il rialzo di seno mascellare può aver causato una sinusite .

Dalla storia sembrerebbe trattarsi di un inizio di malattia di meniere, per esserne sicuro dovrei vedere gli incartamenti e sopratutto la risonanza magnetica

 Andrea Paci
Chirurgo estetico
Roma
L'esito di un rinoplastica generalmente lascia il profilo del naso lineare. le imperfezioni dovute all'edema post operatorio sono destinate a risolversi nei mesi. varrebbe la pena capire…

Buonasera, naturalmente il collega procederà con l'intervento e successivo esame istologico! Tuttavia l'angioma è un tumore benigno vascolarizzato, lo immagini come un gomitolo di piccoli…

Dr. Michele Fusco
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Pomigliano d'Arco
Salve Alice, sono il dott. Fusco.
Non la conosco come paziente e dalla poche informazioni che ha descritto le suggerirei di effettuare una visita gastroenterologica/proctologica (con esplorazione…