Buongiorno,da circa due mesi ho il naso chiuso solo dalla narice sinistra e fastidio zigomo sinistro

Buongiorno,da circa due mesi ho il naso chiuso solo dalla narice sinistra e fastidio zigomo sinistro come se avessi la sinusite.ieri ho sentito un medico che mi ha un po' spaventata dicendo che potrebbero essere polipi nasali e che possono portare anche ad eventuali ischemie.devo prenotare visita otorino.premetto che sono una pluriallergica e che non posso prendere molti farmaci.in passato ho sofferto di sinusite mascellare.mi devo preoccupare? grazie mille.

1 risposta


dovrà essere effettuata una vista specialistica orl con esame endoscopico valutando le fosse nasali e cercado di visionare le condizioni loco-regionali

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.