Buonasera. Se non ci sono stati traumi particolari (es. distorsioni) si potrebbe pensare ad un sovraccarico del ginocchio soprattutto nella parte esterna (spesso queste problematiche, che insorgono…
Buona sera, il referto di Risonanza mette in evidenza la presenza di una protrusione discale (che precede l'ernia vera e propria) a destra e comprime la radice nervosa che passa tra la sesta…
Avrei necessità di sapere la sua età e che tipo di lavoro e di sport svolge sono indizi molto importanti oltre che visitarle e vedere gli esami radiografici che ha praticato. A naso darebbe l'idea…
Buongiorno per l'arto inferiore (ginocchio e piede) ovviamente a un ortopedico. Per la colonna cervicale e lombare a un ortopedi o meglio a un chirurgo vertebrale che sia di estrazione ortopedica…
Buongiorno signora potrebbe essere utile anche una valutazione dal terapista del dolore, ma bisogna prima valutare bene il caso è gli esami diagnostici. Saluti
Salve,
I sintomi da lei descritti potrebbero essere attribuibili ad una sindrome del tunnel carpale. Tuttavia disturbi di altra natura (compressioni di radici nervose nel tratto cervicale,…