• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Giovanni Longoni
Ortopedico
Mariano Comense
Buonasera. Se non ci sono stati traumi particolari (es. distorsioni) si potrebbe pensare ad un sovraccarico del ginocchio soprattutto nella parte esterna (spesso queste problematiche, che insorgono…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno a lei. Riuscirebbe a farmi avere copia delle immagini della risonanza creando un archivio zip e inviandolo attraverso il sito wetransfer?

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Ok
Non tralasci i sintomi
Il dolore è nostro amico prima di fatti più complessi

Dott.ssa Paola Castellazzi
Fisiatra, Neurochirurgo, Agopuntore
Milano
Buona sera, il referto di Risonanza mette in evidenza la presenza di una protrusione discale (che precede l'ernia vera e propria) a destra e comprime la radice nervosa che passa tra la sesta…

Dr. Roberto Sommacal
Ortopedico
Roma
Avrei necessità di sapere la sua età e che tipo di lavoro e di sport svolge sono indizi molto importanti oltre che visitarle e vedere gli esami radiografici che ha praticato. A naso darebbe l'idea…

Dott. Filippo Luiso
Ortopedico
Rimini
Buongiorno per l'arto inferiore (ginocchio e piede) ovviamente a un ortopedico. Per la colonna cervicale e lombare a un ortopedi o meglio a un chirurgo vertebrale che sia di estrazione ortopedica…

Dr. Marco Trono
Ortopedico
San Giovanni in Marignano
Buongiorno signora potrebbe essere utile anche una valutazione dal terapista del dolore, ma bisogna prima valutare bene il caso è gli esami diagnostici. Saluti

Dr. Michele Ugliano
Ortopedico
Napoli
Salve,
I sintomi da lei descritti potrebbero essere attribuibili ad una sindrome del tunnel carpale. Tuttavia disturbi di altra natura (compressioni di radici nervose nel tratto cervicale,…