• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Paolo Trossarello
Ortopedico
Savigliano
Buongiorno. È un po’ difficile rispondere alla sua domanda. Età? Attività lavorativa? Attività sportiva? Pregressi traumi? Durata dei sintomi? Tipo e sede del dolore? Esame clinico? Opportuno…

Buongiorno.
probabilmente lei ha risposto a un collega. in ogni caso sarebbe necessario capire da dove arriva questa dismetria, se dai femori, o dalle tibie, o dal bacino. Nel caso contatti…

Buonasera, credo che si sia risposto da solo. Provi a rimuovere i plantari (che se iniziato ad indossare non in fase di accrescimento) possono talvolta risultare fastidiosi. Se la sintomatologia…

Dott. Luca Bonioli
Ortopedico
Godiasco Salice Terme
Dopo l'ultimo intervento ha eseguito in ciclo di riabilitazione adeguato? La chinesiterapia è parte integrante dell'intervento chirurgico.
Se ha completato la chinesiterapia Le…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno.
Potrebbe non centrare il bacino. Ha dolore al tratto lombare nella parte laterale? Questo dolore peggiora stando in piedi, rimanendo su una sola gamba?

Dott. Maurizio Piazza
Ortopedico, Chirurgo
Lido Di Ostia
redo che lei non abbia molte possibilità di vedersi riconosciuta una invalidità le consiglierei anche un arbitrato che la sottoporrebbe ad ulteriori spese senza alcuna certezza di riuscita

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno signora. Bisognerebbe valutare una radiografia Piedi comparati in carico e bisognerebbe visitarla per esteso per capire qual è la sua problematica. Di solito un ciclo di onde d’urto…

Dott. Luca Bonioli
Ortopedico
Godiasco Salice Terme
Direi che sarebbe da ripetere la RMN magari ad alto campo ed una radiografia delle ginocchia in ortostasi e quindi una accurata visita per inquadrare il problema.
Cordiali saluti

buongiorno, per quanto riguarda la sua domanda, le dico di far riferimento sempre al suo medico curante o allo specialista che le ha prescritto l'anticoagulante orale (Xarelto), in quanto…