Salve, sono stato operato di osteomilitie terzo tibiale, con innesto secondo lembo gemello, ma ho se

1 risposte
Salve, sono stato operato di osteomilitie terzo tibiale, con innesto secondo lembo gemello, ma ho sempre dolore all'osso, gonfiore rossore e insensibilità, anche a riposo ho dolore, ho fatto una radiografia e il risultato e; esiti di intervento al terzo superiore della diafisi tibiale per riferita osteomilitie.
In tale sede si rilevano un area ipotenusa di avvallamento osseo di cm 5, da diretta, e numerosi piccoli noduli iperdensi circostanti.
Vorrei capirci qualcosa, se e qualcosa di preoccupante, ho prenotato la visita in Ssn e quindi ci vorrà un Po di tempo, ma se possibile sapere un indicazione di cosa potrebbe essere. Aggiungo che ho anche una protesi allanca totale che da un Po mi fa anche male. In pratica ho un disturbo e dolori a tutta la gamba. Grazie per un vostro parere.
Il suo quadro clinico è sicuramente molto complesso e darle delle risposte,anche orientative e generali, può essere fuorviante.
Ha avuto un osteomielite (credo) secondaria ad una frattura?. Quanto tempo fa e' stato praticato l'intervento? ha fatto i controlli del caso? La radiografia potrebbe indicare un parziale riassorbimento dell'osso o comunque un quadro non risolto testimoniato anche dal dolore che prova. Necessita sicuramente di valutazione con la documentazione completa.Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Renzo Giovanni Angeloni

Renzo Giovanni Angeloni

Ortopedico

Firenze

Roberta Nolli

Roberta Nolli

Ortopedico

Milano

Emiliano Malagoli

Emiliano Malagoli

Ortopedico

Milano

Antonio D'Amelio

Antonio D'Amelio

Ortopedico

Potenza

Sabina Marin

Sabina Marin

Ortopedico

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 819 domande su visita ortopedica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.