• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Gianluca Fedeli
Ortopedico
Roma
Gentile Signore, il dolore potrebbe avere diverse origini, tra cui un meccanismo di tipo neuropatico (dolore fantasma), problemi di circolazione o una compressione meccanica legata all’utilizzo…

Dott. Pietro Aiuto
Ortopedico, Ecografista
Erice
salve sarebbe stato opportuno che il ragazzo fosse stato visitato e poi eseguita RMN.
Per quanto si legge dalla refertazione si tratta di un edema osseo che banale per quanto possa sembrare…

Dal punto di vista medico e riabilitativo, la possibilità di abbandonare le stampelle dopo una settimana dall'asportazione della sindrome del ciclope dipende da diversi fattori, tra cui:

Salve, in caso di frattura del malleolo peroneale come riportato nel referto è normale il dolore al carico a 20 giorni dal trauma. Le consiglio di deambulare con carico sfiorante indossando il…

Dott. Piero Fedele
Fisioterapista, Posturologo
Pontecagnano Faiano
Salve, significa che non c'è alcuna alterazione per quanto riguarda il tessuto osseo.

La fascite plantare ovvero l'infiammazione della fascia plantare spesso è correlata ad un appoggio con maggiore range articolare pronatorio del retropiede, la correlazione con la metatarsalgia…

Salve, al fine di ridurre la probabilità di comparsa della sintomatologia che descrive in seguito a movimenti e sforzi le consiglio, in accordo con il Medico Curante se non presenti controindicazioni,…

Salve! La sua scoliosi, considerata di grado moderato, non rappresenta una controindicazione assoluta all'esercizio della professione di parrucchiera. E' vero che le attività lavorative…

Per una lesione distrattiva di questo tipo occorre riposo, deambulazione con carico a tolleranza utilizzando 1 ausilio, tecar terapia, e successivamente fkt specifica.