Buonasera! Con i limiti di un consiglio online, e non potendo nè visualizzare le immagini della risonanza e nè esaminarla clinicamente, risulta molto difficile poter dare un consiglio chiaro…
Buongiorno. Una visita fisiatrica con eventuale ripetizione dell'esame diagnostico ( TAC ) dovrebbero essere considerati in questo caso. Cordialità. Massimiliano Noseda, fisiatra a Miano
per tali problematiche se sente dolore ricorrente al ginocchio conviene fare una risonanza di buona qualità (1.5T) e una visita, non si può inquadrare per via telematica.
se dovessere…
Buongiorno. I sintomi da lei riportati, possono essere correlati alla sua storia di spondilolistesi/coxartrosi come anche essere determinati da altri fattori. I rimedi sono molteplici e devono…
Buonasera! Con i limiti di consigli online, mi sento di consigliarle anche una radiografia sotto carico del ginocchio e poi una valutazione ortopedica. Sembra trattarsi di un problema degenerativo…
Buonasera, mi dispiace molto non trova una soluzione per ora....lombalgie, radicolopatie e neuropatie in generale possono essere molto invalidanti...
con i limiti di un consulto online,…
Buonasera,
dipende dall'entità del danno e dalla presenza di ulteriori lesioni associate, si può variare da poche settimane ad alcuni mesi.
Cordiali saluti
Buonasera,
sicuramente il quadro diagnostico da Lei descritto giustifica una sintomatologia lombare dolorosa e limitante lo svolgimento delle attività di vita quotidiana. Gli anni hanno…