• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Valerio Pace
Ortopedico, Terapista del dolore
Perugia
Buonasera! Con i limiti di un consiglio online, e non potendo nè visualizzare le immagini della risonanza e nè esaminarla clinicamente, risulta molto difficile poter dare un consiglio chiaro…

Buongiorno. Una visita fisiatrica con eventuale ripetizione dell'esame diagnostico ( TAC ) dovrebbero essere considerati in questo caso. Cordialità. Massimiliano Noseda, fisiatra a Miano

Dr. federico colaiuda
Ortopedico
Mirandola
per tali problematiche se sente dolore ricorrente al ginocchio conviene fare una risonanza di buona qualità (1.5T) e una visita, non si può inquadrare per via telematica.
se dovessere…

Dott. Alessandro Rava
Ortopedico, Chirurgo vertebrale
Torino
Buongiorno. I sintomi da lei riportati, possono essere correlati alla sua storia di spondilolistesi/coxartrosi come anche essere determinati da altri fattori. I rimedi sono molteplici e devono…

Dr. Valerio Pace
Ortopedico, Terapista del dolore
Perugia
Buonasera! Con i limiti di consigli online, mi sento di consigliarle anche una radiografia sotto carico del ginocchio e poi una valutazione ortopedica. Sembra trattarsi di un problema degenerativo…

Buongiorno
direi che non vedo grosse controindicazioni, se preso in associazione con una gastroprotezione.
Saluti

Dr. Valerio Pace
Ortopedico, Terapista del dolore
Perugia
Buonasera, mi dispiace molto non trova una soluzione per ora....lombalgie, radicolopatie e neuropatie in generale possono essere molto invalidanti...
con i limiti di un consulto online,…

Buonasera,
dipende dall'entità del danno e dalla presenza di ulteriori lesioni associate, si può variare da poche settimane ad alcuni mesi.
Cordiali saluti

Prof. Romolo Bellucci
Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo
Napoli
Buona sera ritengo che veramente debba consultare il suo specialista perché il quadro clinico post operatorio presenta delle anomalie cordialità

Dott. Alessandro Rava
Ortopedico, Chirurgo vertebrale
Torino
Buonasera,
sicuramente il quadro diagnostico da Lei descritto giustifica una sintomatologia lombare dolorosa e limitante lo svolgimento delle attività di vita quotidiana. Gli anni hanno…