Salve a mia figlia è stato diagnosticato asimmetria in valgo retropiede sx in piede cavo ,alluce val

Salve a mia figlia è stato diagnosticato asimmetria in valgo retropiede sx in piede cavo ,alluce valgo sx. A seguito di ciò le è stato fatto divieto di proseguire con ginnastica artistica in quanto fortemente sconsigliata per la sua patologia volevo sapere se il parare è insindacabile o ci sono varie opinioni in merito . Quale potrebbe essere uno sport che può svolgere? Grazie

1 risposta


Buongiorno, bisognerebbe valutare sua figlia clinicamente con una visita ortopedica pediatrica. Camurri

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.