• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Francesca Barile
Ortopedico, Chirurgo vertebrale
Prato
Buongiorno, le suggerirei di fare una visita specialistica o da un ortopedico esperto di chirurgia vertebrale o da un neurochirurgo. Ogni ernia infatti è diversa e richiede approcci diversi:…

Buongiorno, tale reperto significa che il legamento è stato lesionato, come per uno stiramento , ma che sicuramente non è rotto.
Dr. Fabio Baldinetti

Salve, lei potrebbe aver affrettato i tempi della riabilitazione post-operatoria, o aver caricato eccessivamente il ginocchio operato.
Abolisca gli sforzi sul ginocchio interessato per…

Dott. Giuseppe Griso
Ortopedico
Faicchio
si il persistere del dolore è normale consideri che una frattura vertebrale amielica ci mette tra i 3 ed i 4 mesi per stabilizzarsi, comunque meglio che continui a portare corsetto steccato alto…

Buonasera,
il dolore al ginocchio comunque può esser legato anche al precedente intervento, in quanto dopo la ricostruzione del crociato si può aver artrosi. Fine anni 80 inizio anni 90…

Salve,
purtroppo occorrono dati più precisi per una risposta precisa, rifarei una valutazione Ortopedica.
Resto a Disposizione.
Cordiali saluti.

Salve. Una frattura non guarisce dopo soli 30 gg. Il fatto che non senta dolore però è sicuramente segno che il processo stia andando per il verso giusto.